Nuova coppia a Uomini e Donne, la scelta finale della dama spiazza tutti

Finalmente a Uomini e Donne c’è stato un resoconto finale. Una delle dame più ambite ha scelto l’uomo della sua vita. Scopriamo tutti i dettagli.

Uomini e Donne programma
Uomini e Donne( foto da facebook)

Via con una pioggia di cuoricini nel parterre di Uomini e Donne. La cascata rossa indica una scelta amorosa tra una dama e un corteggiatore. Ieri è stata la volta della bellissima Ida Platano che ha voluto concludere la sua esperienza.

Ha scelto per sempre, almeno così verrebbe da ammettere visto la gioia nei suoi occhi quando ha proclamato il nome del futuro uomo della sua vita. E’ stato curioso scoprire che davvero la nota coiffeur pugliese abbia escluso l’ex Riccardo.

Ha stupito non poco la Platano, ma ha dichiarato che ora il suo cuore batte per un’altra persona. Lo ha conosciuto bene ed è certa di aver scelto bene. Non ha il minimo dubbio e vuole continuare il suo percorso con lui lontano dai riflettori.

Uomini e Donne ha inaugurato la nuova coppia. Sorrisi e abbracci per i due che non si sono lasciati con gli occhi neanche un istante

Ida e Alessandro nuova coppia
Ida e Alessandro ( foto da Instagram)

Una puntata scoppiettante quella di ieri di Uomini e Donne. Qualcuno lo aveva già capito da tempo, ma mai si sarebbe aspettato che Ida scegliesse proprio Alessandro. Gli indizi portavano a lui, ma fare il suo nome è stato un colpo al cuore.

Di sicuro la botta più brutta deve essere stata proprio per l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri, inerte dinanzi alla sua scelta. Più di una volta proprio il cavaliere ha detto di aver sempre amato la parrucchiera più di se stesso. Una folle dichiarazione d’amore.

Ida invece non riusciva più a sostenere questo rapporto. Ammetteva che litigavano ogni volta che aprivano bocca e d era stanca di una simile situazione scomoda. A proposito delle parole dette a Alessandro prima della fatidica scelta:

 «Io sono arrivata a capire determinate cose, mi porti tante emozioni forti che arrivata a questo punto ho preso la decisione di uscire con te». 

LEGGI ANCHE–>“Ma è trasparente?”, Zaira Nara supersonica allo specchio: meglio di Wanda – VIDEO

Leggi anche –> Donna meravigliosa, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

Ida e Alessandro escono raggianti dal parterre sotto lo sguardo sbigottito di Riccardo rimasto solo a leccarsi le ferite. Tutti gli occhi puntati sui protagonisti della felicità personificata.