Chiara Ferragni, polemiche per i costi in bolletta del suo mega albero di Natale. Le cifre

Chiara Ferragni nelle scorse ore ha postato una foto che ha mostrato il suo mega albero di Natale. Sapete quanto pagherà di bolletta? Di questi tempi parliamo di una cifra folle? Scopriamo la verità. 

Chiara Ferragni quanto paga di corrente per le luci dell'albero
Chiara Ferragni (da Instagram)

Chiara Ferragni pubblica tantissimi post al giorno su Instagram. La regina del web ama condividere con i suoi follower tantissimi momenti delle sue giornate, oltre a quelle foto o video promozionali che le garantiscono lauti guadagni. Tutto è cominciato per lei proprio dai social, diventando oggi una vera imprenditrice di successo oltre che la prima influencer d’Italia.

Amata ed odiata, la moglie di Fedez continua per la propria strada, incurante delle critiche da parte di tanti follower che non condividere tutto il suo ostentare benessere e ricchezza. Soprattutto in un periodo complicato come quello che tante famiglie nel nostro paese stanno vivendo. Una storia vecchia, insomma. Che va avanti da troppo tempo.

Come accade a tutti i personaggi dello spettacolo e della televisione, anche per lei ci sono elogi e critiche, fan e detrattori. Uno degli ultimi post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale ha diviso le fazioni ancora una volta. E per un motivo che probabilmente avrà stupito anche la diretta interessata. Che come sempre ha preferito non rispondere e non entrare in conflitto contro chi non apprezza quello che mostra.

Chiara Ferragni mostra il suo albero di Natale: con tutte quelle luci la bolletta schizzerà. Fan in rivolta

Chiara Ferragni quanto paga di corrente per le luci dell'albero
Chiara ferragni (da Instagram)

Uno degli ultimi post di Chiara Ferragni su Instagram ha scatenato forti polemiche nei suoi confronti. Parliamo di un video dove l’influencer ha mostrato in anticipo il suo mega albero di Natale. Coloratissimo e luccicante, pieno di luci comandate anche con un comando da app che ne regola i movimenti. Per qualcuno il tutto è sembrato esagerato, uno spreco eccessivo in un momento delicato.

Leggi anche –> Ne ho viste troppe: attimi di tensione per Barbara D’Urso. Diretta infuocata

Dove molte famiglie risparmieranno sulle bollette della luce magari non accendendo proprio le luminarie. I commenti al video anche stavolta si sono divisi, con chi ha attaccato l’influencer ed il marito e chi invece ha invitato gli altri a non seguirla proprio perché non si condivide quello che fa. Una polemica infinita con centinaia di commenti arrivati in pochi minuti dalla pubblicazione.

Leggi anche –> Sesso nel camerino prima della diretta: Mattino 5 choc, scoperti i due vip

Critiche in verità quasi prive di fondamento. In quanto, facendo un breve calcolo, si arriva ad un consumo non eccessivo per tenere accese le luci sull’albero di Natale. Per sei otto ore al giorno infatti, con una serie di 500 lucine e per circa un mese, si arriva ad un impatto sulla bolletta di meno di 10 euro. Una cifra davvero irrisoria, soprattutto per i Ferragnez.