Belen Rodriguez, avete mai visto la mamma? Una bellezza disarmante

Belen Rodriguez, avete mai visto la mamma? Una bellezza disarmante. Ha ereditato da lei tutto il suo fascino.

Belen Rodriguez mamma
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per la famosa conduttrice Argentina, ormai in Italia da tantissimi anni. Belen Rodriguez resta sempre la regina indiscussa dei social network nonché una delle donne dello spettacolo più chiacchierate di sempre.

Oggi, però, la sua vita non sembra essere decisamente diversa perché ritrovato la felicità al fianco della marito Stefano de Martino e anche dal punto di vista lavorativo e per lei un periodo decisamente molto florido e ricco di soddisfazioni.

Vediamo Belen alternarsi tra Le Iene, Tu si que vales e il suo noto marchio di abbigliamento che ha spopolato sia online che nelle più importanti boutique. Ma ovviamente il ruolo che predilige e quello di mamma dei suoi splendidi bambini Santiago e Luna Mari.

Belen Rodriguez è la copia della mamma Veronica Cozzani

Belen Rodriguez mamma
Veronica Cozzani (Foto da Instagram)

In tutti questi anni uno degli aspetti che c’ha maggiormente colpito di Belen non è soltanto la fisicità e la sua evidente bellezza, ma anche il legame indissolubile che la tiene ben salda la sua famiglia. Non stiamo parlando solo di fratelli Cecilia e Ignazio ma in modo particolare dei suoi genitori Gustavo e Veronica.

Dopo essersi trasferita in Italia, Belen ha sempre aiutato la sua famiglia rimasta in Argentina e non appena ha potuto è riuscita a farli trasferire tutti a Milano per vivere nuovamente insieme. Oggi sono ben solidi e trascorrono moltissimo tempo. Quanti di voi hanno notato la somiglianza di Belen con la madre?

A ben guardare le tue donne sono davvero due gocce d’acqua specialmente in alcune piccole espressioni del viso. Rispetto alla marito Gustavo, che e più lanciato nel mondo dello spettacolo, Veronica ha scelto una strada decisamente più defilata. Raramente la vediamo in pubblico e sicuramente la sua mansione preferita è quella di nonna.

LEGGI ANCHE –> La decisione più dolorosa: Loretta Goggi non si dà pace, ricordo insopportabile

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales chiude i battenti: il nuovo programma Mediaset nel sabato sera

La vediamo infatti sempre in compagnia dei suoi nipoti e dei suoi figli. Belen e la madre hanno un rapporto davvero speciale così come con il resto della crew Rodriguez.