I Fatti Vostri si ferma: il motivo della sospensione del programma

Non più in onda I Fatti Vostri, l’annuncio è stato dato in diretta. La causa è da attribuire alla manifestazione più in voga del momento.

I Fatti Vostri programma
I Fatti Vostri(foto da Instagram)

Il programma rende bene da anni. I Fatti Vostri fa compagnia a molti telespettatori nell’ora di punta. E’ un vero piacere ritrovarsi con la meravigliosa coppia che tiene ordine nel salotto della trasmissione più seguita di rai 2.

La bellissima Anna Falchi è stata riconfermata per la seconda volta come padrona di casa insieme al collega Salvo sottile. Un binomio perfetto, una sinergia che traspare dal piccolo schermo. Purtroppo per un po’ non li rivedremo insieme.

La trasmissione è piacevole e i nuovi conduttori hanno portato aria nuova al format. Anna è splendida nella sua mezza età e la simpatia travolgente delle sue origini romagnole di cui va tanto fiera.

I Fatti Vostri mette il freno, la programmazione avrà uno stop a causa dei mondiali di calcio in Qatar

Stadio mondiale
Stadio (foto da Pixaby)

Salvo è un giornalista apprezzato e sa quanto deve stare ferma. Proprio come l’ultimo ordine ricevuto dai paini alti. I Fatti Vostri subirà un arresto per un periodo limitato. Non c’entra niente lo share o qualche infrazione, la causa è altra.

La coppia Falchi-Sottile è davvero ben assortita, non c’è malizia o incomprensione che tenga fra loro due. Il motivo è un altro: i mondiali di calcio. Anche se l’Italia non è riuscita ad aggregarsi allo stuolo di squadre, comunque la Rai ha la diretta in pugno.

Molte partite verranno trasmesse ad orari più disparati e anche le varie telecronache. Il programma di rai 2 ha dovuto fare un passo indietro per questo motivo, lasciare il campo libero per permettere appunto la messa in onda dei match.

Lo stop del format sarà solo per questa settimana. Si dovranno disputare due partite proprio nel consueto orario della nota trasmissione di successo. Tutto dovrebbe tornare alla normalità da lunedì 29 novembre e i nostri beniamini ritorneranno al loro posto.

LEGGI ANCHE–>“I giovedì di novembre”: Anna Tatangelo, allenamento bollente. Bellezza illegale

Leggi anche –> Jennifer Lopez: svelato il segreto della sua eterna giovinezza. Lo fa tutti i giorni

Non resta che pazientare per ritrovare di nuovo l’armonia del duo molto apprezzato. Intanto potremmo sforzarci di tifare per una squadra alternativa alla nostra e goderci i mondiali come se stesse il tricolore in campo…la prossima volta andrà meglio.