Cosa fanno insieme Paolo Bonolis e Stefano De Martino? Il motivo vi spiazzerà

Bonolis chiama De Martino e si alza un interrogativo, cosa avranno mai da dirsi due personaggi agli antipodi, aria di collaborazioni?

Paolo Bonolis scrittore conduttore
Paolo Bonolis (foto da Instagram)

A essere strano è strano davvero. Perché si incontrano Bonolis e De Martino rimane un vero mistero ma svelato da poco. I due personaggi sono molto in vista nel mondo dello spettacolo, irriverenti, un pozzo di simpatia ma davvero molto diversi.

Paolo lo conosciamo bene, è una delle lingue più ironiche del piccolo schermo. Non sai mai dove vuole andare a parare con quel suo sguardo che non ammette repliche. Erudito, sagace, quando parla incanta e sembra un perenne animatore dello scioglilingua.

Stefano è un ragazzo molto affascinante, fisico scolpito, un passato da ballerino e Amici fece venire fuori tutto il suo innegabile talento. Oggi è un bravo conduttore dopo l’esordio a sorpresa di qualche anno fa nello show comico Made in Sud.

Bonolis e de Martino “avvistati” insieme. Cosa bolle in pentola tra i due showman? il motivo è impensabile e ve lo diciamo noi

Stefano de Martino showman
Stefano de Martino(foto da Instagram)

Dunque, sarà forse perché in entrambi scorre sangue partenopeo visto le origini di entrambi, forse no…sarà perché entrambi hanno un ottimo rapporto con Maria de Filippi? No neanche questo, allora perché Paolo ha chiamato Stefano?

Semplicemente perché il conduttore di Avanti un altro ha pubblicato il suo secondo libro e vuole presentarlo anche al pubblico campano. Chi meglio del marito di Belen Rodriguez a fargli da apripista per la collaborazione organizzata?

Strano ma vero. Sarà proprio il presentatore del Bar Stella a fare da introduzione al bravissimo Bonolis per una volta senza il suo amico amatissimo Luca Laurenti. In arrivo una collaborazione che si prevede tutta gag e siparietti comici.

Un’occasione più unica che rara che vede sullo stesso palco due beniamini del tubo catodico. Paolo ammira molto la freschezza e la naturalezza di colui che considera il suo erede. Stefano dal canto suo è molto lusingato di questo invito.

LEGGI ANCHE–>“Ma è trasparente?”, Zaira Nara supersonica allo specchio: meglio di Wanda – VIDEO

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

Meglio non perdere la strana coppia che si prevede farà scintille. Paolo esordisce con Notte Fonda, un testo spettacolare e Stefano si sta preparando al meglio per essere all’altezza della nomina. Un debutto molto atteso tra non molto.