“Ma è trasparente?”, Zaira Nara supersonica allo specchio: meglio di Wanda – VIDEO

Zaira Nara esce allo scoperto sui social network e manda al manicomio tutti i suoi fan. Superata la sorella, Wanda: spettacolare!

Zaira Nara supersonica specchio meglio wanda
Zaira e Wanda Nara a letto (Instagram)

Straordinaria è dir poco è il parere dei fan di fronte ad una bellezza, divina ovunque. Zaira Nara, sorella della più conosciuta, Wanda ha rotto gli indugi e mostrato il lato migliore di se, via social.

Su Instagram, il suo profilo è in netta crescita a discapito dei tantissimi fan che vedono in lei qualcosa di speciale. Non sappiamo se in futuro sia in grado di raccogliere l’eredità della sorella, modella, ma i presupposti a quanto pare sembrano esserci davvero tutti.

Zaira ha sfamato i desideri dei propri follower come non accadeva da troppo tempo e ha inscenato un balletto con tanto di nuovo look ai capelli che ha messo tutti d’accordo tra commenti e apprezzamenti.

Andiamo a vedere però nei dettagli, il fascino travolgente e coinvolgente di Zaira, che in un sol colpo ha raggiunto i medesimi fasti della sorella

Zaira Nara meglio di Wanda: il balletto davanti allo specchio è qualcosa di spettacolare

Zaira Nara supersonica specchio meglio wanda
Zaira Nara, balletto sensuale davanti allo specchio (Instagram)

Sorelle e amiche allo stesso tempo per la pelle, Zaira e Wanda Nara si ritrovano di tanto in tanto a discutere sul personale e su cosa la vita sta riservando loro.

Spesso le abbiamo viste protagoniste tra una chiacchierata e uno scatto bollente, tipico di due modelle da Serie A. Molte altre volte, invece, Zaira, vuoi per gli impegni lavorativi, vuoi un po’ per la distanza è costretta a farsi strada da sola, senza l’aiuto della sorellona.

L’ultimo scatto in videoclip, condiviso tra lo stupore e le emozioni pure dei fan ha trovato consenso ovunque.

Zaira inscena una performance danzante davanti allo specchio della palestra e mette in mostra il lato migliore del suo repertorio, tra una sessione d’allenamento e l’altra.

La t-shirt bianca mette in risalto le trasparenze e un fisico in generale all’altezza della situazione. Zaira è intenta a mostrare ai propri appassionati, il nuovo look con una lunga treccia alla capigliatura.

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

Leggi anche –> Donna meravigliosa, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

Così, la sorella minore di Wanda ha fatto il colpo grosso via social. La prova del nove che conferma di aver raggiunto in termini di sensualità e apprezzamenti sul web, l’ex moglie di Mauro Icardi.
Impostazioni privacy