Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta il nome di Fabrizio Frizzi. Un racconto emozionante su uno dei conduttori più amati di sempre.

Flavio Insinna ricordo Frizzi
Fabrizio Frizzi (Foti da Instagram)

Il mondo della televisione italiana vanta dei conduttori davvero di eccellenza non solo dal punto di vista professionale, ma anche da quello umano. Possiamo fare davvero tanti nomi a cominciare da Carlo Conti, Flavio Insinna, Gerry Scotti e l’intramontabile Fabrizio Frizzi per sempre nel cuore di ognuno di noi.

Frizzi non è stato solo un grandissimo personaggio televisivo, ma è stato un amico, un compagno in una spalla per tantissimi colleghi dello spettacolo. Tutti lo ricordano come il ragazzone della porta accanto. Sempre disponibile è sempre pronto a dare manforte. Con il suo sorriso e con la sua generosità.

Il giorno della sua scomparsa una crepa si è venuta a formare all’interno degli studi televisivi della Rai, dov’è Fabrizio aveva condotto gran parte della sua vita professionale. Oggi, proprio come allora, in tanti lo ricordano e sentono la tua mancanza. Un nome fra tutti è proprio quello di Flavio Insinna.

Flavio Insinna, riporta alla memoria uno splendido aneddoto su Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna ricordo Frizzi
Fabrizio Frizzi (Foti da Instagram)

Flavio è senza alcun dubbio una delle personalità più in gamba della televisione. Vanta una carriera davvero eccezionale che l’ho visto spaziare tra il teatro il cinema il piccolo schermo. Oggi conduce con grandissimo successo e con tanto riscontro da parte del pubblico il famosissimo programma presentato in precedenza da Frizzi, L’Eredità.

Ha raccontato un episodio davvero molto bello e ci ha fatto conoscere Fabrizio sotto altri punti di vista. Ha spiegato che, durante il primo giorno di riprese, ha scelto di “occupare” proprio il camerino di Frizzi. Ne ha parlato come un uomo semplice e autentico. Non amava il lusso e tendeva sempre a semplificare.

Il ricordo di Fabrizio è vivo nella memoria di ognuno di noi ma in modo particolare ovviamente in tutte le persone che lo hanno amato, proprio come ha fatto Carlotta dal primo giorno in cui ho visto. La coppia ho vissuto un amore intenso e bellissimo che ha portato alla nascita della piccola Stella. Cariche di emozione anche le parole della Mantovan.

LEGGI ANCHE –> Non ho avuto il coraggio, Mara Venier racconta il suo dramma

LEGGI ANCHE –> Donna meravigliosa, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

Una recente intervista infatti si è lasciata andare a cuore aperto, raccontando di vedere il suo amato Fabrizio in ogni dove.

Impostazioni privacy