Francesco Totti non bada a spese: quel dettaglio non passa inosservato

Francesco Totti non bada a spese per la sua dolce metà: quel “dettaglio” non passa decisamente inosservato!

Francesco Totti spese
Francesco Totti (Foto da Instagram)

Sono diversi mesi ormai che non si fa altro che parlare della fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. La coppia ha deciso di intraprendere strade diverse dopo circa vent’anni insieme e tre figli.

Il nome di Noemi Bocchi riecheggiava nell’aria già da molto tempo ma entrambi avevano scelto la strada della riservatezza. Fin quando non è stato più possibile negare e attraverso un comunicato stampa è stato reso noto a tutti la volontà di separarsi.

Oggi però Francesco e Noemi sono usciti alla luce del sole, tanto è vero che la donna ha preso parte al suo primissimo evento pubblico al fianco del suo compagno. Gli occhi erano tutti puntati su di lei in modo particolare sugli accessori che indossava.

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme: lei indossa un anello da perdere la testa

Francesco Totti spese
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati col dire che Noemi Bocchi a preso parte ad un evento pubblico insieme a Francesco che si è tenuto a Dubai. La donna ha sfoggiato un meraviglioso abito di San Laurent e un bracciale Cartier dal valore impressionante. Ma non sono gli unici due dettagli essere stati presi di mira.

In modo particolare l’attenzione si è canalizzata sull’anello indossato dalla Bocchi. Non solo trapela quanto è grande il diamante ma stando ad alcune informazioni l’ordine sarebbe stato effettuato addirittura a dicembre di un anno fa, quando ilari e Francesco erano ancora una coppia.

A questo punto viene da chiedere se già allora la coppia fosse insieme e il matrimonio fosse semplicemente una copertura per non far saltare tutto a galla. Inoltre la gioielleria dove si è rivolto Francesco sembrerebbe essere la stessa adoperata anche per acquistare i regali alla sua ex moglie.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, polemiche per i costi in bolletta del suo mega albero di Natale. Le cifre

LEGGI ANCHE –> Rinviato da troppo tempo: Romina Power in viaggio, l’attesa è finita

Potrebbe essere davvero un colpo basso! Ma non finisce qui perché all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino si poteva assistere davvero al peggio in quanto tutti e tre sono atterrati quasi nelle stesse ore.

Impostazioni privacy