Benedetta Rossi in lacrime: la celebre food blogger straziata dalla triste notizia

Benedetta Rossi non ha trattenuto le lacrime nella sua ultima storia su Instagram: cosa è accaduto alla celebre food blogger? Una notizia per lei terribile. 

Benedetta Rossi in lacrime sui social
Benedetta Rossi (da Instagram)

Non un bellissimo periodo per Benedetta Rossi. La celebre food blogger è scoppiata in lacrime durante una storia in diretta su Instagram davanti ai suoi follower. Una situazione difficile per lei, che ama mantenere un rapporto diretto con tutte le persone che la stimano sia per le vicende di vita privata che per quel che riguarda i suoi tanti impegni lavorativi che la costringono in giro per l’Italia.

In primo luogo l’esperta di materie culinarie è seguitissima sui social, in particolar modo proprio su Instagram dove è diventata ormai popolarissima grazie a quella che è stata da sempre a sua passione. Ovvero quella per la cucina. Oggi Benedetta è una vera star sul web, ma anche in televisione. Insomma, una celebrità in tutti i sensi.

Ma c’è da dire che nonostante per lei sia arrivato un successo importante ed una popolarità clamorosa, ancora oggi è rimasta umile e diretta anche con i fan. Senza filtri come nella fase iniziale della sua ascesa verso il successo. Forse è proprio questo il suo segreto, che le permette di rimanere costantemente nei cuori dei suoi fan. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto nelle ultime ore.

Due notizie terribili per Benedetta Rossi: a preoccupare le condizioni di salute

Benedetta Rossi in lacrime sui social
Benedetta Rossi con sua nonna e sua zia (da Instagram)

Benedetta Rossi è legatissima alla sua famiglia. Anche adesso che è diventata una vera star del mondo della cucina e del mondo food, non ha mai perso il legame con le sue radici. E con gli affetti familiari. Nelle ultime ore ha condiviso una storia su Instagram con i suoi fan, scoppiando improvvisamente in un pianto che ha emozionato tutti. Un dolore straziante per lei.

Leggi anche –> Rinviato da troppo tempo: Romina Power in viaggio, l’attesa è finita

Sono state due le notizie che hanno colpito. La prima riguarda le cattive condizioni di salute della nonna Blandina che peggiora di giorno in giorno e pare che per lei non ci siano buone notizie. Con il medico che ha fatto intendere che potrebbe arrivare per lei il peggio da un momento all’altro. Ma purtroppo per lei c’è anche una seconda brutta notizia.

Leggi anche –> So beautiful: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici resta basita. Che bella sorpresa

Infatti la food blogger ha parlato anche della zia Giulietta, la cognata della nonna Blandina. Anche per lei un brutto periodo a causa di un infarto che ha peggiorato il suo quadro clinico. Grande tristezza e commozione per i fan che insieme a lei non hanno trattenuto le lacrime.

Impostazioni privacy