“Rinviato da troppo tempo”: Romina Power in viaggio, l’attesa è finita

Un messaggio postato su Instagram da Romina Power ha acceso le curiosità dei follower: dove sta andando la celebre cantante? La destinazione è una nuova speranza. I dettagli.

Romina Power in viaggio
Romina Power (da Instagram)

Romina Power in questo mese di novembre è attivissima sui social. Soprattutto su Instagram, dove ogni anno posta tantissime foto che mostrano la figlia Ylenia. Scomparsa a New Orleans nel 1994. Tantissimi gli aneddoti sulla primogenita della cantante e di Al Bano Carrisi, ricordi che commuovono sempre i follower.

Legati da sempre ad una delle famiglie più famose d’Italia. Ma in generale Romina ama condividere tanti momenti della sua quotidianità con i fan. Che si tratti di impegni lavorativi o meno è sempre pronta a raccontare qualcosa. Insomma, con il trascorrere degli anni è diventata davvero molto “social” ed al passo con i tempi.

Tanto si è parlato nelle ultime settimane del suo rapporto con l’ex marito, ma anche di quello con Loredana Lecciso, nuova metà dell’artista di Cellino. Tra le due donne ci sono state spesso delle frizioni, con l’ultima raccontata in diretta da Mara Venier a Domenica In in merito alla diffida che la cantante avrebbe imposto alla Rai nel nominarla in presenza della Lecciso.

“Altro viaggio, altra speranza”: Romina Power lascia i fan senza parole

Romina Power in viaggio
Romina Power (da Instagram)

In queste ore Romina Power ha voluto condividere delle impressioni in merito ad un desiderio che dopo tanto tempo sembra essersi avverato. E anche in questo caso ha scelto Instagram per arrivare dritto al cuore dei follower. Sono giorni intensi per lei, che come detto nel mese di novembre dedica tanto spazio alla figlia scomparsa.

Leggi anche –> Royal, Kate Middleton lo ha fatto veramente: il gesto che fa tremare Camilla

Nata il 29 novembre del 1970, tra pochi giorni avrebbe compiuto 52 anni. In cuor suo Romina spera sempre che la figlia sia viva, e per certi versi ne è sempre convinta. Immaginando che possa vivere in qualche posto nel mondo sotto falsa identità. Intanto poco fa ha condiviso un nuovo post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Leggi anche –> “Se ne va per sempre”: Un posto al sole, la notizia inattesa gela i fan

“Un altro viaggio, altra partenza. Questa volta destinazione Polonia per dei concerti che aspettano da tre anni!”. Continua dunque il viaggio in tour insieme all’ex marito Al Bano, questa volta con una tappa in Polonia dopo le precedenti in giro per l’Europa. A conferma della grande popolarità che la coppia continua a mantenere anche oltre i confini italiani.