“So beautiful”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici resta basita. Che bella sorpresa

“So beautiful”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici esterrefatta in diretta. Una puntata dal fascino davvero particolare.

Antonella Clerici esterrefatta
Ricetta (Foto da Facebook)

Eccoci di ritorno con il quarto appuntamento della settimana con È sempre mezzogiorno. Ci si avvicina giorno dopo giorno al periodo natalizio e, come affermato dalla conduttrice, tra qualche giorno si cimenteranno anche in studio nella costruzione dell’albero di Natale.

Già dalle Instagram Stories si percepiva che la puntata avrebbe preso una piega davvero fascinosa. Oggi le protagoniste della puntata non sono solo le ricette, ma c’è anche la presenza di un grande ospite che attesissimo anche dalle chef. Il dietro le quinte è davvero in trepida attesa.

Bisogna mettere infatti che nelle bosco magico della conduttrice si alternano sempre delle grandissime personalità che Antonella riesce a mettere a proprio agio. Uno degli aspetti più belli di questo programma è riunirsi intorno ai fornelli e raccontarsi attraverso aneddoti del passato.

Antonella Clerici, ospite in studio il grandissimo attore Daniel McVicar

Antonella Clerici esterrefatta
Daniel McVicar (Foto da Instagram)

Ebbene sì: la grande attesa era proprio per l’attore americano Daniel McVicar che è stato davvero accolto in maniera eclatante in studio. Il noto attore è famoso soprattutto per aver partecipato a Beautiful dal 1987 fino al 2005. Successivamente viene scelto anche per alcuni film all’italiana di Ezio greggio.

Ad oggi occupa ruolo molto importante all’interno del laboratorio teatrale di Torino dove svolge la funzione di insegnante. Si diceva poc’anzi l’ingresso nel bosco magico è stato vissuto con tanta trepidazione non solo da parte di Antonella, ma anche delle sue chef. I due si sono concessi una brevissima chiacchierata in cui Daniel ha spiegato che, ormai, vive in Italia da diversi anni.

I due hanno ripercorso insieme alcuni dei momenti più belli della loro carriera e specialmente il giorno del loro incontro, ossia quando Antonella stava conducendo proprio un programma su Raidue. Trattandosi del giorno del ringraziamento ed essendo Daniel americano, il noto attore si è sporcato le mani preparando il famoso tacchino insieme agli chef.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, si accascia a terra e perde i sensi: Maria costretta a intervenire

LEGGI ANCHE –> La decisione più dolorosa: Loretta Goggi non si dà pace, ricordo insopportabile

Un momento davvero bellissimo e un’amicizia che va avanti da diversi anni che è stata anche immortalata con un bellissimo scatto su Instagram.