Carlo III, prese decisioni inderogabili: il Re usa il pugno duro a Palazzo

Carlo III, il sovrano sembra avere le idee molto chiare. Sono state prese decisioni inderogabili per il futuro. È inamovibile.

Carlo III decisioni inderogabili
Carlo III (Foto da Instagram)

Con l’ascesa al trono di Carlo III, stanno cambiando diversi aspetti all’interno della monarchia inglese: il sovrano sta optando per una linea di pensiero decisamente più snella, dove una delle parole chiave risulta essere, senza dubbio, modernità.

Sembra essere proprio questo il principio che lo sta guidando sul trono. Il futuro sovrano d’Inghilterra sta prendendo delle decisioni molto importanti che sicuramente andranno a migliorare alcuni aspetti sottovalutati in questi lunghi anni.

Ma non finisce qui, perché il neo sovrano sta valutando di modificare anche alcuni aspetti legati a Buckingham Palace che riguardano per fare un esempio l’alimentazione di tutti i membri della famiglia. Su questo punto di vista sembra essere davvero inamovibile.

Carlo III, il re è davvero più deciso che mai e apporta modifiche sostanziali anche in cucina

Carlo III decisioni inderogabili
Carlo e Camilla (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati col dire che all’interno di Buckingham Palace si sta verificando una vera e propria rivoluzione. Già con Elisabetta II l’aspetto dell’alimentazione era molto curato e la regina aveva dato disposizioni ben precise su i piatti che dovevano essere presentati o meno a tavola a seconda delle occasioni.

E noto a tutti che il re Carlo III è un attivista in fatto di ambiente e di tutela della salvaguardia della flora e della fauna. Ragion per cui sto optando per alcune modifiche sostanziali anche all’interno delle cucine del palazzo. La realizzazione di alcuni piatti è stata messa al bando per sempre. Scopiamo insieme di cosa si tratta.

Sono state fornite allo staff della cucina delle indicazioni ben precise: in modo particolare la maggior parte dei piatti dovranno essere su base vegetale. Dovrà essere servita insieme al pasto anche della frutta e del pane fatto in casa. Inoltre, oltre alle classiche regole del protocollo della famiglia Windsor anche un altro piatto è stato severamente vietato.

LEGGI ANCHE –> Royal, ennesima stangata per il principe Harry. Arriva direttamente da Carlo III

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton lo ha fatto veramente: il gesto che fa tremare Camilla

Stiamo parlando foie Grass, ossia il paté di fegato d’oca che il re ha deciso di eliminare in maniera definitiva dalle cucine del palazzo.