Fedez e i segni della crisi inevitabile: il gesto sui social diventa virale

Federico Lucia, in arte Fedez spiega ai fan di Instagram la crisi di mezza età che sta attraversando: i segni sul volto sono agli occhi di tutti.

Fedez crisi mezza età gesto

Il rapper più famoso d’Italia, meglio nome con il nome d’arte di Fedez ha lasciato tutti i suoi fan col fiato sospeso in occasione dell’ultima storia Instagram, condivisa sui social.

Esattamente come la sua dolce metà, Chiara Ferragni vanta di un ottimo appeal sui social network e in particolare sull’app più popolare del momento, ovvero Instagram.

Anche qui, oltre che sui palcoscenici più ambiti si misura la qualità e il successo del cantante.

Federico Lucia, oltre ad avere una qualità di vita altissima e la felicità che ogni giorno gli regalano la moglie e i due figli, Leone e Vittoria dimostra di avere un’ottima dimistichezza con i video e le storie, dove ultimamente ha mostrato i segni di una crisi di mezza età che non è affatto passata inosservata.

Fedez esce allo scoperto e mette tutti al corrente della crisi che sta attraversando: cosa c’è di vero

Fedez crisi mezza età gesto
Fedez e la crisi di mezza età (Web)

La felicità e il buon umore in casa Ferragnez è all’ordine del giorno. Chiara e Fedez sembrano davvero fatti l’una per l’altro e ogni giorno amano condividere i loro momenti di intimità tra loro e allo stesso tempo in compagnia degli utenti social.

La maggior parte delle loro esperienze casalinghe e non solo vengono condivise su Instagram tra reels, videoclip e storie. Proprio in una di queste ultime lanciate sulla piattaforma social dal rapper sembrava aver gettato nella preoccupazione gli italiani.

Fedez ha acceso il proprio smartphone e mostrato, davanti a tutti, di essere alle prese con una crisi di mezza età.

Il cantante, ex Sanremo, per evitare di far notare la formazione di rughe e capelli bianchi sul volto e in testa ha utilizzato un’app popolare che permette di eliminare i segni legati all’anzianità e variare i connotati del volto.

Un gesto rivelatosi alla fine dei giochi, molto divertente per gli amanti del buon senso dell’umore.

LEGGI ANCHE–>“Ma è trasparente?”, Zaira Nara supersonica allo specchio: meglio di Wanda – VIDEO

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

D’altronde, Fedez e la sua famiglia ci hanno ormai abituato a queste tipologie di esperienze, condite da  semplicità e simpatia, gli ingredienti grazie ai quali riescono a mietere successo ovunque.