Il Volo, il regalo più bello sotto l’albero di Natale: che scoperta! – FOTO

Il gruppo musicale de Il Volo ha già scelto il regalo di Natale più bello per gli italiani: è già sotto l’albero! Di cosa si tratta.

Il Volo regalo sotto albero scoperta
I tre tenori de Il Volo (Instagram)

Tra i gruppi musicali più invidiati in Italia e nel mondo c’è quello composto dai tre tenori più sonori dell’epoca.

Si tratta di Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone che dai tempi di Ti lascio una canzone, programma canoro diretto da Antonella Clerici conobbero il primo ‘mattone’ del loro roboante successo.

Il Volo, grazie ad un’infinità di avventure davanti ai teleschermi sta onorando con impegno e dedizione, il fascino della bandiera italiana nel mondo.

I tre ragazzi avevano già impressionato durante la loro prima uscita singola, ma da quando si sono riuniti per formare un’unica e inconfondibile voce, la loro fama non ha avuto più freni.

Diversi sono i titoli e i meriti attribuiti ai tenori de Il Volo e uno fra gli ultimi, in ordine di tempo porta la firma di un continuum dell’album discografico, datato in Ottobre 2013

Il Volo, ecco il regalo sotto l’albero di Natale: un qualcosa di inaspettato

Il Volo regalo sotto albero scoperta
Il Volo, nuovo album musicale natalizio (Instagram)

I tre tenori de Il Volo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone stanno scrivendo la storia della musica italiana nel mondo e in patria, come mai nessuno vi era riuscito.

Dal loro primo approccio alla musica ad oggi, i tre ragazzi dalla voce soave e melodiosa hanno scritto diverse pagine di storia importanti, condite da successi impensabili.

Prima di raccogliere i consensi del pubblico internazionale, Il Volo costruiva il successo attraverso numerosi album discografici, ai quali ancora oggi più di qualcuno non riesce a rinunciarvi.

Tra questi, eccone uno in particolare che i tre tenori vogliono sponsorizzare, in occasione dell’avvicinamento al Natale.

La sorpresa più bella proposta agli appassionati si avvicina a quella fondata nel lontano Ottobre 2013, quando Il Volo lanciò sul mercato internazionale della musica, l’album discografico, Buon Natale – The Christmas Album.

Sulla cresta d’onda di quel brano che salì in cattedra sin da subito tra gli ascolti, Piero, Gianluca e Ignazio hanno regalato un nuovo sogno in anteprima sotto l’albero, mettendo in piedi un nuovo e scoppiettante progetto musicale, ovvero un singolo natalizio, intitolato Happy Xmas (War is over)”.

Il nuovo brano musicale è una raccolta di canzoni natalizie, intonate dalle voci dei tre bravissimi tenori.

LEGGI ANCHE–>“Ma è trasparente?”, Zaira Nara supersonica allo specchio: meglio di Wanda – VIDEO

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

Per Il Volo si tratta dell’ennesimo successo di spessore che in chiave sociale potrebbe rappresentare l’augurio di tornare a festeggiare il Natale dopo un lungo digiuno da incontri tra parenti e di gruppo, causa Covid-19.