Flavio Briatore ha una figlia: l’ha tenuta nascosta a tutti. La sconvolgente verità

Clamorosa verità su Flavio Briatore e la figlia segreta tenuta nascosta agli occhi del grande pubblico: di chi si tratta e dove si sono visti ultimamente.

flavio briatore figlia nascosta sconvolgente verità
L’imprenditore milanese, Flavio Briatore (Instagram)

L’imprenditore milanese, sempre oberato di lavoro tra pratiche da svolgere e viaggi oltre confine ha sputato il rospo e rivelato a tutti l’identità di un secondo figlio, oltre a Nathan Falco avuto con la Gregoraci.

Flavio Briatore ha sempre avuto l’idea, all’Al Bano per così dire, della famiglia allargata, ma i motivi per i quali ha deciso di tenere tutto di nascosto agli occhi del grande pubblico è stata solo ed esclusivamente una sua scelta.

Oggi, l’ex manager della Formula 1 si occupa spesso degli affari di famiglia e di Nathan ma da quest’estate, pare che l’imprenditore si stia occupando a pieno regime anche della figlia segreta, della cui esistenza non ne avrebbe parlato con nessuno.

Ma vediamo insieme di chi si tratta e come il figlio Nathan l’ha presa non appena, la questione a riguardo è diventata virale

Flavio Briatore svela a tutti il mistero sul secondo figlio: incredibile ma vero

flavio briatore figlia nascosta sconvolgente verità
La figlia segreta di Flavio Briatore (Instagram)

La notizia che sta trapelando in queste ore sul conto dell’imprenditore milanese, Flavio Briatore ha davvero del clamoroso.

Il padre di Nathan Falco si occupa spesso degli impegni che riguardano il figlio, Nathan Falco, nato dall’amore con Elisabetta Gregoraci.

Tuttavia, durante un’intervista di recente ha svelato a tutti il segreto che teneva nascosto per anni e riguardava l’identità di un secondo figlio.

In passato Flavio aveva una relazione con la splendida supermodella, Heidi Klum e dal loro rapporto nacque una bellissima bambina, oggi “già adulta” ha rivelato il diretto interessato, rivolgendosi al figlio Nathan, il quale non è apparso affatto spiazzato dalla notizia, in quanto aveva già scoperto tutto navigando su Google.

Anzi, Nathan si era già mosso prima che il padre rivelasse tutto, mandando a lei una richiesta d’amicizia sui social.

Leggi anche –> Ilary Blasi lascia la Grande Mela senza veli: le IMMAGINI da pelle d’oca

La figlia segreta, nata dalla relazione con Heidi ha il nome di Helene Boshoven Klum. La scorsa estate, spinto dal desiderio di famiglia allargata, l’imprenditore ha organizzato una vacanza con l’attuale compagno di Heidi, la figlia, Elisabetta e Nathan Falco per conoscersi meglio.

Non si conoscono i motivi per cui, Flavio finora non avrebbe voluto sapere nulla della primogenita, classe 2004. 

Leggi anche –> Michelle Hunziker scoppia in lacrime: il dolore è lancinante – VIDEO

Ora invece da buon padre di famiglia e spinto dall’enorme responsabilità di genitore vorrebbe a tutti i costi allacciare nuovi rapporti con lei, come se appena ieri avesse aperto per la prima volta gli occhi a questo mondo.