Royal Family trema, spuntano le confessioni registrate di Lady Diana: ci ha provato 5 volte

La Royal molto preoccupata per alcuni fatti svelati da una registrazione dalla viva voce della compianta lady Diana. Vicende impressionanti.

Lady Diana principessa del popolo
Lady Diana(foto da Instagram)

Sono passati tantissimi anni da quell’ agosto in cui perse la vita la principessa del popolo. Il ricordo di lady Diana non si è mai spento anche perché la sua fine così tragica è sempre stata avvolta dal mistero più insondabile.

Ora puntano delle intercettazione che potrebbero dare una svolta definitiva nel fare emergere la verità una volta per tutte. Era diplomata maestra quanto incontrò il futuro re d’Inghilterra, il Principe Carlo era un uomo adulto mentre Diana Spencer aveva solo 18 anni.

Per lei Carlo è stato primo in tutto e la regina benedisse  questa unione. La facciata della corte doveva essere linda e illibata proprio come la scelta posta davanti al futuro re che alla soglia dei trent’anni ancora non era “sistemato“.

Royal in subbuglio, lady Diana artefice di alcune registrazioni che fanno tremare la corte londinese

Lady Diana compianta principessa
Lady Diana(foto da Instagram)

Un matrimonio da favola, Diana splendida nel suo vestito dallo strascico lungo 30 metri. Un giorno felice mandato in onda e visibile in tutto il mondo. Tutti ammiravano la dolcissima sposa al braccio dell’uomo più ambito della Gran Bretagna.

Purtroppo i primi di dissapori non mancarono di venire fuori. Diana si sentiva trascurata dal marito che era presa dalla tresca con Camilla sua attuale moglie e regina d’Inghilterra.

La Spencer era una donna fragile e viveva per i suoi splendidi figli William e Harry. Da poco è spuntata una notizia che ha gelato una notizia la corte reale. Si fa voce di alcune registrazioni fatte dalla memorabile principessa ad un suo fidato collaboratore.

Viene fuori tutta la disperazione di Diana che per ben 5 volte tentò il suicidio. Voleva farla finita e tutti sapevano dei suoi continui malesseri. Azzardò a tagliarsi le gambe con un coltello, come anche tirarsi addosso una cristalliera.

Anoressica, bulimica, niente era tale da soccorrerla nei suoi momenti buoi. Nessun aiuto dal reame se non critiche nei confronti della sua desolazione. Il maggior notiziario locale ha dato la notizia e il popolo è insorto.

LEGGI ANCHE–>Royal, ennesima stangata per il principe Harry. Arriva direttamente da Carlo III

LEGGI ANCHE –> Maltrattato e umiliato, il terribile dramma di Re Carlo III

Si attende una replica dalla corte inglese, una volta per tutte si dovrà mettere in pace il nome della principessa triste tanto adorata dai figli e dai sudditi.