Ilary Blasi lascia la Grande Mela senza veli: le IMMAGINI da pelle d’oca

Ilary Blasi abbandona la “Grande Mela” e torna alle sue attività quotidiane. I fan non hanno resistito ai modi con cui si è congedata.

Ilary Blasi senza veli grande mela
Ilary Blasi super sensuale (Instagram)

Il giorno della verità tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere più vicino del previsto. L’ex conduttrice de Le Iene, fino a qualche ora fa era in vacanza nella splendida “Grande Mela“.

La città di New York è da sempre un grande pallino dell’ex moglie del calciatore capitolino e nonostante stavolta le cose non vadano esattamente come un anno fa, Ilary non potrà dire di non essersi divertita a dovere.

La dolce compagnia di alcuni amici e la sorella Silvia sono serviti alla mamma di Chanel, Christian e Isabel a ritrovare se stessa e cercare di dimenticare il doloroso e recente passato trascorso con Totti.

La showgirl, durante la vacanza in America non si è fatta mancare quasi nulla, tra svaghi, fotografie e sbronze in dolce compagnia

Ilary Blasi a New York come mai l’avevate vista prima: le foto da arresto cardiocircolatorio

Ilary Blasi senza veli grande mela
Ilary Blasi ferma il traffico de La Grande Mela (Instagram)

Chissà se la vacanza di New York sia servita ad Ilary Blasi a mettersi alle spalle le ultime sofferenze post comunicato di separazione con Francesco Totti.

Leggi anche –> Alberto Matano, scontro di fuoco in diretta: volano paroloni. Cosa è accaduto di grave

Tra pochi giorni dovrebbe essere il giorno della verità, tra giudici, carte e richieste in tribunale da discutere per il bene dei loro 3 figli.

L’ex conduttrice è apparsa molto, anzi fin troppo tranquilla per pensare ad un eventuale ‘terremoto’ nel prossimo futuro. Ilary ha ammesso di essersi rilassata e divertita un mondo e a tal proposito, nella splendida cornice della “Grande Mela” non sono mancati scatti piccanti e travolgenti.

Il quasi senza veli della Blasi sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan, ammaliati dalla sua divina bellezza, condita da più di un pizzico di malizia che ha lasciato intravedere.

Ecco, la showgirl laziale con un body ultra scollato e dei pantaloni argentati e aderenti che esaltano di gran lunga le forme sontuose del corpo.

Infine tacco alto, a spillo per fermare la corsa della scia di automobili lussuose ai suoi piedi e completare la missione di regina di New York a tutti gli effetti.

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

Ilary dunque si prepara a far ritorno in Italia con la consapevolezza di avere dalla sua parte una personalità forte e sicura di se.