Michelle Hunziker scoppia in lacrime: il dolore è lancinante – VIDEO

Michelle Hunziker si dispera mentre è in direct Instagram e scoppia in lacrime per un fortissimo dolore: cosa le è successo.

Michelle Hunziker lacrime dolore

La showgirl ed ex conduttrice di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker ha lasciato tutti i fan perplessi durante una direct Instagram dal fiato cortissimo.

Si tratta di un duro colpo a freddo, considerato il periodo sublime che vive in famiglia, in questo momento. Infatti, la figlia Aurora è in attesa di un bebè e mamma Michelle non può che ritenersi emozionata e soddisfatta di diventare nonna per la prima volta nella sua vita.

Come se non bastasse, Michelle pare abbia ritrovato di nuovo lo stimolo e assaporato quell’amore indissolubile che la legava all’imprenditore di fama, Trussardi.

Le foto in montagna e con il cane in braccio sono un ottimo segnale che i due ex coniugi abbiano ritrovato la fiducia a 360 gradi e tutta l’intenzione di continuare da dove avevano lasciato

Michelle Hunziker è disperata su Instagram: quel dolore che non avrebbe mai voluto provare

Michelle Hunziker lacrime dolore
Michelle Hunziker in lacrime (Stories Instagram)

Sempre sorridente e allegra, Michelle Hunziker pare abbia cambiato umore da un momento all’altro. Quasi, quasi non ci credeva nessuno, dopo aver visto l’ex conduttrice di Striscia La Notizia scoppiare in lacrime.

Per lei si tratta di un dolore lancinante, di quelli che mai si sarebbe aspettata di provare nella vita e invece la malcapitata è stata proprio lei.

Durante una delle allegre stories Instagram, Michelle appare diversa dal solito. Volto triste e grondante di lacrime. A casa sua era in presenza della parrucchiera di fiducia, Laura Barenghi, la quale era venuta a farle visita per un nuovo look ai capelli.

Durante lo stiramento della capigliatura, per sbaglio l’hairstylist finisce con la piastra rovente sul cuoio capelluto di Michelle, fino a provocarle un dolore senza fine.

Per fortuna della showgirl svizzera, però, il pianto è durato poco. Appena il tempo di sistemare l’ultimo atto dell’acconciatura e il risultato è davvero splendido.

Leggi anche –> Donna meravigliosa, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

Leggi anche –> Non ho avuto il coraggio, Mara Venier racconta il suo dramma

La futura nonna di famiglia ha messo già da parte il brutto episodio e ha ‘perdonato’ la parrucchiera di fiducia, elogiando con una dedica emozionante, il capolavoro che ne è scaturito.