Uomini e Donne, si accascia a terra e perde i sensi: Maria costretta a intervenire

Scene da incubo a Uomini e Donne con una delle dame del trono over che si accascia in terra: Maria deve intervenire. Cosa c’è di vero.

uomini e donne si accascia Maria interviene
Lo studio di Uomini e Donne (Instagram)

Terribile episodio nello studio di Uomini e Donne, Trono Over. Durante la diretta, Maria De Filippi ha dovuto fare di necessità virtù e non ha potuto fare altro che intervenire tempestivamente per cercare di risolvere le cose.

Si sa, all’interno dello studio più energico di Canale 5, tra dame e cavalieri emerge quasi sempre uno scontro, tra stracci e paroloni. Mai a pensare che da un momento all’altro però o meglio nella storia del dating show, accadesse un episodio simile.

Pare che al centro dei riflettori, pochi istanti prima dell’accaduto ci fossero Tina Cipollari e la dama, Pinuccia. Come lo è stato in passato con Gemma Galgani, i due personaggi principali del contesto non sono soliti mandarseli a dire e spesso inscenano brusche conversazioni e non solo

Uomini e Donne, episodio spaventoso sul Trono Over: Maria De Filippi lo ha dovuto fare. Cosa c’è di vero

uomini e donne si accascia Maria interviene
Tina Cipollari e Pinuccia di Uomini e Donne (Instagram)

Esattamente come accadeva un tempo tra lacrime, scherzi di cattivo gusto e paroloni, l’opinionista, Tina Cipollari e la dama torinese, Gemma Galgani erano solite accendere gli animi in studio.

Leggi anche –> Royal, Kate Middleton lo ha fatto veramente: il gesto che fa tremare Camilla

Con la dipartita della dama piemontese pare abbia preso il suo posto l’energica e adrenalinica dama del Trono Over, Pinuccia.

Il programma di Uomini e Donne, ultimamente è solito ravvivarsi grazie agli scontri ferro e fuoco, verbali tra Tina e Pinuccia. Quest’ultima stanca di discutere e battibeccare con l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha fatto un gesto che in un primo momento ha fatto preoccupare tutti.

Per mantenere la promessa fatta ai telespettatori di non litigare più con la Cipollari, la dama Pinuccia si è accasciata volontariamente a terra, facendo finta di perdere i sensi.

Maria De Filippi, leggermente infastidita dall’atteggiamento di Pinuccia si è alzata dalla sua postazione sugli scalini e si è recata da lei per aiutarla a rialzarsi e mettere fine all’imbarazzante siparietto.

Leggi anche –> “Se ne va per sempre”: Un posto al sole, la notizia inattesa gela i fan

In studio c’è chi l’ha presa a ridere e stare al gioco di Pinuccia, mentre qualcuno tra i telespettatori a casa e gli utenti social sembra non l’abbia presa affatto bene, considerandola una caduta di stile dei personaggi e del palinsesto medesimo.