“Ne ho viste troppe”: attimi di tensione per Barbara D’Urso. Diretta infuocata

“Ne ho viste troppe”: attimi di tensione per nota conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Una diretta davvero infuocata.

Barbara D'Urso diretta
Pomeriggio 5 (Screen della diretta televisiva)

Pomeriggio 5 è uno dei programmi maggiormente seguiti del palinsesto della nota azienda Mediaset. Al timone, come sempre, la spumeggiante Barbara D’Urso che si appresta ad affrontare la diretta a suo modo, ossia col cuore. Gli argomenti trattati durante la puntata sono sempre di più disparati e vedono non solo gossip e spettacolo, ma anche di fatti di cronaca.

Il bello della diretta sta proprio nel fatto che possono accadere cose impreviste e che la conduttrice debba fare il tutto per tutto pur di tutelare i suoi ospiti ma soprattutto il pubblico da casa. È stato, dunque, un lunedì molto intenso che ha visto in studio la presenza di personaggi davvero piccanti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e cosa è successo.

Si accennava poco fa che la puntata di lunedì è stata davvero molto accesa e che conduttrice partenopea si è ritrovata a fare i conti con qualcosa di davvero inaspettato. Ospite della trasmissione Viola Valentino e il marito Francesco Mango. Ma adesso dobbiamo entrare nel cuore della notizia.

Barbara D’Urso, scintille in corso durante la diretta di Pomeriggio 5. Si ricorre alla censura

Barbara D'Urso diretta
Pomeriggio 5 (Screen della diretta televisiva)

Come stavamo dicendo poco fa, in puntata ci sono stati degli ospiti che hanno reso la diretta davvero molto frizzante. Parlando infatti Viola Valentino e del marito Francesco mango. La conduttrice ha mandato in onda un video in cui esprimeva la sua opinione l’ex compagna di Riccardo Fogli che ha manifestato tanta preoccupazione.

Uno degli aspetti che ha colpito maggiormente il pubblico sta nel fatto che, una volta finita la messa in onda del video, Barbara ha sottolineato che con gli autori era stato deciso di applicare una censura in quanto le parole espresse dall’ex compagna di Fogli erano ritenute davvero troppo pesanti e troppo incresciose.

Tempestivo è stato anche l’intervento di Francesco il quale ha voluto chiarire immediatamente la sua posizione e, tagliando a corto, ha specificato di non conoscerla ma soprattutto di non sapere a cosa lei si stesse riferendo. Immediatamente dopo anche la Valentino ha preso la parola dichiarando di averne viste davvero fin troppe.

LEGGI ANCHE –> Ambulanza nella casa: dramma GF Vip, è corsa in ospedale per il concorrente

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, scontro di fuoco in diretta: volano paroloni. Cosa è accaduto di grave

Una puntata molto impegnativa, specialmente la parte dedicata a Viola Valentino e Francesco Mango. La conduttrice avuto difficoltà nell’andare avanti visto la delicatezza degli argomenti.