“Sesso nel camerino prima della diretta”: Mattino 5 choc, scoperti i due vip

Emerge un retroscena bollente consumatosi in Mediaset: a riportare la notizie è il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Scopriamo chi sono i due vip “focosi” che si sono fatti travolgere dalla passione. 

scandalo mattino 5
Il conduttore Alfonso Signorini (da Instagram)

Alfonso Signorini al centro delle attenzioni, e non solo quando si tratta di dirette del Grande Fratello Vip. Il celebre conduttore ha fatto nuovamente parlare si se a seguito di un’intervista sul suo settimanale Chi, per una storia di sesso nel camerino di Mattino 5 condotto da Federica Panicucci.

L’edizione del GF Vip di quest’anno verrà ricordata sicuramente per le innumerevoli polemiche emerse per il comportamento di alcuni vipponi. Che purtroppo non si sono sempre distinti per comportamenti esemplari. Non bastasse questo, si è registrata anche nell’ultima settimana anche una vera e propria emergenza Covid all’interno della casa più spiata d’Italia.

Con tanti contagi che hanno addirittura messo in discussione la durata del programma a causa di un focolaio che per fortuna sembra essersi spento e placato. Le vicende del GF Vip sono spesso argomento del programma mattutino di Federica Panicucci, che questa volta però è stata tirata in ballo proprio nell’intervista al settimanale Chi. Scopriamo di cosa si tratta.

Sesso nel camerino: chi sono i due “focosi” vip che lo hanno fatto? Spuntano i nomi

scandalo mattino 5
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (da Instagram)

Una storia di sesso nata nel GF Vip e consumata anche nei camerini di Mattino 5. L’intervista di Cecilia Rodriguez al settimanale di Alfonso Signorini ha destato un grande scalpore. Infatti la sorella di Belen ha parlato a cuore aperto e senza alcun inibizione della relazione con l’attuale compagno. Senza tralasciare anche dettagli bollenti che hanno stuzzicato la curiosità dei lettori.

Leggi anche –> “E’ una follia”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

Storia d’amore nata nella casa del GF Vip e continuata poi fuori. Oggi i due personaggi pubblici formano una bellissima coppia, tanto che si parla anche di possibile matrimonio in vista. Anche se in passato non sono mancati per loro dei momenti di crisi giunti dopo alcuni mesi dalla fine del celebre reality. Ma nelle fasi iniziali del loro rapporto la passione ha spesso preso il sopravvento.

Leggi anche –> “Ma cosa fa lui?”: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non crede ai suoi occhi

infatti come ha raccontato la stessa sorella di Belen nel corso dell’intervista, lei ed Ignazio Moser avrebbero consumato dei rapporti sessuali all’interno della casa del GF. Passione incontenibile, dunque, che li ha portati ad avere rapporti intimi anche all’interno di un camerino del programma condotto dalla Panicucci prima di una diretta.

Impostazioni privacy