Kate Middleton, non ce n’è per nessuna! È lei la vera regina

Kate Middleton, non ce n’è per nessuna! È lei la vera regina. Apparsa in pubblico come non mai: lo stile impeccabile che la contraddistingue.

Kate Middleton regina
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Bisogna ammettere che quanto a bellezza Kate Middleton è davvero insuperabile. La moglie di William, infatti, è stata sin da subito apprezzata per la sua classe e per la sua eleganza e questo le ha permesso di essere paragonata a lady Diana. Le due si somigliano molto nei modi e nell’aspetto.

Nelle ultime settimane abbiamo sentito parlare molto spesso della principessa del Galles. Il suo nome è sempre alla ribalta, perché viene considerata dallo stesso re Carlo un punto di riferimento e una colonna portante per la monarchia.

In diverse occasioni si è dimostrata essere davvero cruciale. Con il re e con Camilla sembra esserci un legame molto solido in quanto lady Middleton da sempre si prodiga per il suo paese e per la sua famiglia. Proprio ieri era presente al primo banchetto di Stato. 

Kate Middleton, la sua presenza alla cena di Stato si è fatta notare. Bellezza disarmante

Kate Middleton regina
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Buckingham Palace ha organizzato il primo banchetto di Stato ed è stato anche il primo senza la presenza della regina Elisabetta II. Erano presenti davvero tutti, ma a spiccare sulle illustre personalità c’è stata solo lei: Kate Middleton. 

L’abito scelto per la principessa del Galles sembrava esserle stato cucito addosso: esaltava tutta la sua classe e la sua eleganza, ma ovviamente anche la sua fisicità statuaria. Un prezioso vestito firmato Jenny Packham dal valore di circa 5000€. 

Ma non è tutto, perché a corredare già il preziosissimo look sono state indossate delle scarpe di Gianvito Rossi tempestate di cristalli, abbinate ad una clutch di Alexander McQueen. Tutta l’attenzione però ricaduta sulla tiara indossata dalla principessa. 

LEGGI ANCHE –> È molto stanca: Charlene di Monaco, Alberto ora è preoccupato

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton lo ha fatto veramente: il gesto che fa tremare Camilla

Beh, c’è davvero ben poco da fare! Quando scende in pista non ce n’è davvero per nessuna. Lei è la regina indiscussa di stile di tutta Londra!

Impostazioni privacy