Jennifer Lopez: svelato il segreto della sua eterna giovinezza. Lo fa tutti i giorni

Jennifer Lopez è una delle donne più invidiate del mondo. Un corpo perfettamente tonico e una pelle sempre giovane. Qual è il segreto della popstar?

Jennifer Lopez pelle e fisico perfetto
Jennifer Lopez (da Instagram)

Per la strepitosa postar Jennifer Lopez il tempo sembra non essere passato. La cantante oggi 53enne ha mostrato in varie occasioni in pubblico e anche sul suo profilo Instagram un corpo e una pelle di una ragazzina. E’ veramente impensabile che una donna della sua età abbia una pelle di una bambina e un fisco statuario.

Ovviamente per una star di Holliwood è importantissimo che l’aspetto fisico non sia trascurato. Jennifer Lopez però a differenza di molte sue colleghe non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. E’ sempre stata una delle poche star che con grande costanza ha preferito mantenere la sua giovinezza attraverso l’esercizio fisico e trattamenti della pelle.

Dai suoi video su Instagram la cantante ha più volte postato i momenti delle prove per i concerti, e ha mostrato che allenandosi tutti i giorni e tante ore i risultati sono assolutamente positivi. Ha 53 anni ma il suo corpo e la sua energia fanno si che la Lopez dimostri solo 20 anni.

E’ noto quanto Jennifer Lopez si alleni, ma cosa rende la sua pelle così liscia e giovane? Scopriamo insieme i segreti della popstar

Jennifer Lopez pelle e fisico perfetto
Jennifer Lopez (da Instagram)

Quindi in sostanza JLo è sempre costante, non salta nessun allenamento, anzi lo sport lo pratica più volte al giorno, tra cardio, pesi e tanto ma tanto ballo. Ma questo non è tutto quello che basta per un aspetto sempre giovane e luminoso come quello della moglie di Ben Affleck.

Leggi anche –> Alberto Matano, scontro di fuoco in diretta: volano paroloni. Cosa è accaduto di grave

Il primo segreto che Jennifer ha voluto condividere con i suoi follower di  Instagram è che lei ogni mattina beve una tazza di the allo zenzero con una fetta di limone. A cosa serve? Semplice ha spiegato la popstar più volte nei suoi video. Lo zenzero contiene il gingerolo, una sostanza antiossidante e antinfiammatorio. Inoltre lo zenzero aiuta nella perdita del peso, soprattutto nelle zona dell’addome.

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

E’ praticamente miracoloso per la pelle ha svelato la cantante, ha la capacità di prevenire l’invecchiamento. Oltre a questa bevanda Jennifer ovviamente segue una dieta specifica, senza caffè, zucchero ed alcolici e mangiando in prevalenza verdure, pesce e carne magra. Insomma la popstar ogni giorno si sacrifica per mantenersi in forma e restare sempre giovane dentro e fuori.