Royal, terzo incomodo tra Meghan ed Harry? Si grida allo scandalo

Royal, si teme che possa esserci un terzo incomodo tra Meghan ed Harry Si grida allo scandalo. Cosa sta succedendo?

Meghan Harry scandalo
Meghan ed Harry (Foto da Instagram)

Le vicende sui membri della famiglia reale inglese ci tengono sempre con il fiato sul collo. L’ingresso di Meghan Markle, sin da subito, è stato molto chiacchierato: in modo particolare di lei non ha mai convinto il carattere un po’ troppo sopra le righe e il suo passato da attrice di Hollywood.

Fatto sta che il principe Harry è rimasto decisamente folgorato dalla sua bellezza e dal suo piglio al punto tale da lasciare definitivamente Londra alla volta dell’America. I due viaggiano di pari passo e si sono trovati di comune accordo nella decisione di allontanarsi dalla Royal family, perché non più tutelati.

Questo è uno dei motivi che ha portato all’allontanamento del secondo genito di Carlo da tutto il resto della famiglia. I rapporti sono molto tesi e si vocifera, addirittura, che il futuro Re stia tramando alle loro spalle e stia convincendo il figlio al divorzio. A quanto pare effettivamente le cose tra i due non sembrano andare per il verso giusto.

Potrebbe essere la fine tra Megan ed Harry: si vocifera che lei sia stata beccata con un altro

Meghan Harry scandalo
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati col dire che dall’altra parte del mondo le cose tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle non siano più rose e fiori. Nelle ultime settimane era giunta addirittura voce che il divorzio fosse imminente e dovesse essere annunciato entro e non oltre il 2023.

Ma la cosa è ancora più seria: i rumors sono molto molto pesanti, poiché si parla di tradimento da parte dell’ex attrice hollywoodiana con una sua guardia del corpo. La bollente indiscrezione è stata lanciata su molti tabloid inglesi e sarebbe arrivata, tra le altre cose, da una fonte prossima alla famiglia reale.

Secondo quanto riportato, il tutto sarebbe nato dal fatto che Meghan non sia andata a prendere il bambino a scuola e che si sarebbe precipitato Harry in preda al panico. Una volta tornato a casa avrebbe trovato sua moglie in compagnia dell’uomo. La scena sembra alquanto surreale e da film.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco mette tutti a tacere: è lei la regina indiscussa

LEGGI ANCHE –> Maltrattato e umiliato, il terribile dramma di Re Carlo III

Come si diceva poco fa i rapporti tra tutti i membri della famiglia reale non sono idilliaci e questa potrebbe essere probabilmente una mossa per screditare Megan.