“Che follia”, Chiara Ferragni intimo di pizzo e pose illogiche a letto: solo trasparenze. Si vede tutto – VIDEO

Chiara Ferragni esagera a letto e si fa immortalare con un completo intimo di pizzo da far girare la testa. Le pose assurde mandano k.o.: che visione!

Chiara Ferragni intimo pizzo pose trasparenze
Chiara Ferragni (Instagram)

L’imprenditrice milanese, Chiara Ferragni fa girare la testa a tutti i suoi fan, grazie all’ultima serie di scatti che non lasciano spazio all’immaginazione.

La web influencer più seguita d’Italia con oltre 27 milioni di fan al seguito ha offerto uno spettacolo indescrivibile e inarrivabile davanti alle telecamere. Chiara ha dato prova della sua divina bellezza e così ha sbaragliato la concorrenza, tutta d’un fiato.

Fortunato il marito, Fedez ad avere una donna così di prim’ordine accanto a lei. Noi tutti sappiamo delle debolezze che la Ferragni nutre per il mondo della moda.

Non a caso la madre di Leone e Vittoria è specializzata nell’imprenditoria e in generale nel lancio del suo marchio personalizzato, conosciuto ormai in tutti gli angoli del mondo

Chiara Ferragni esagera su Instagram: il social va in blackout. In intimo è uno spettacolo indescrivibile

Chiara Ferragni intimo pizzo pose trasparenze
Chiara Ferragni sul letto in intimo (Instagram)

Stavolta la bellissima, Chiara Ferragni non ha avuto alcun freno nell’esibire in pubblico e più propriamente sui social, la sua spettacolare bellezza.

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

L’influencer milanese ha travalicato i limiti della censura e ha offerto uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi per i suoi fan.

Chiara ha approfittato del momento per sponsorizzare un altro dei suoi indumenti di lusso, ma i fan hanno distolto l’attenzione dall’opportunità commerciale e si sono ampiamente soffermati sulla femminilità e la perfezione del corpo della Ferragni, che non ha nulla da invidiare neppure alle modelli più navigate.

La moglie di Fedez decide di dedicare più tempo a se e inscena un book di scatti con indosso un completo intimo di pizzo, bianco e trasparente.

Pura, divina, stupenda sono solo alcuni tra gli aggettivi che descrivono la circostanza e una showgirl che rende l’atmosfera ancora più appetibile con pose illogiche sul letto di casa.

Leggi anche –> Alberto Matano, scontro di fuoco in diretta: volano paroloni. Cosa è accaduto di grave

Grazie alla succulenta e rara uscita di lusso su Instagram, Chiara non ha permesso altro che arricchire il suo profilo principale di nuovi follower. Così, Chiara Ferragni si conferma a pieni voti, l’influencer numero uno in assoluto, in Italia.