“Zoom a 64X”, Jessica Franceschetti senza freni in costume: da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Jessica Franceschetti è incontenibile sui social. Il selfie irresistibile colpisce in pieno il cuore dei fan: un fisico da favola. 

jessica franceschetti senza freni costume
Jessica Franceschetti con gli occhiali (Instagram)

La web influencer più accreditata in questo momento non può essere altro che la bellissima, Jessica Franceschetti.

La showgirl è diventata famosa agli occhi dei follower, grazie alle sue perfette abilità di palleggiatrice. Di origine vicentina, spesso regala colpi di classe con il pallone che nessun’altra al di fuori di lei, potrebbe permettersi.

Magari nel passato avrebbe fatto richiesta di giocare da professionista ma alla fine ha scelto di condurre una vita meno agiata e più incline al mondo della moda.

Non a caso, Jessica può vantare di un fisico indescrivibile e perfetto in goni punto del suo corpo. La showgirl ha un enorme seguito sui social network che ogni giorno non possono fare altro che ammirare e allo stesso tempo applaudire a tutte le sue performances di lusso

Jessica Franceschetti distrugge la concorrenza su Instagram e propone un primo piano da urlo

jessica franceschetti senza freni costume
Jessica Franceschetti e il selfie incandescente (Instagram)

Semplicemente irraggiungibile e strepitosa, l’influencer del momento, la vicentina, Jessica Franceschetti sta letteralmente superando tutte nei suoi modi piccanti e attraenti di fare.

La showgirl veneta ha accantonato il gioco del calcio, di cui comunque ne resta un’amante indiscussa e decide di far perno sull’altra passione che la caratterizza e per la quale il pubblico la ama.

Jessica e i selfie ormai sono una cosa sola e l’ultimo in ordine di pubblicazione su Instagram ha lasciato tutti i suoi fan col fiato sospeso.

La web influencer accende la telecamera il suo smartphone e scatta una foto meravigliosa, in primo piano, da far invidia a chiunque.

L’abbigliamento a costume non è esattamente corrispondente al periodo che stiamo attraversando ma l’innalzamento della temperatura è d’obbligo in questa circostanza.

Jessica mostra una corporatura incandescente, condita da una statura perfetta e longilinea, caratterizzata da curve mostruose e un fisico, in generale asciutto, esattamente come una modella di professione.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan gettano la spugna: la decisione avversa arriva da Palazzo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni non si ferma più: è solo lei la regina del business

I fan non sono riusciti a resistere di fronte a cotanta bellezza e la diretta interessata non si tira indietro dal rispondere ad ogni commento, associato alla sua spettacolare forma fisica.