“Ambulanza nella casa”: dramma GF Vip, è corsa in ospedale per il concorrente

Corsa in ospedale per il gieffino della casa più spiata d’Italia. Il concorrente del GF Vip è stato ricoverato d’urgenza: panico tra i coinquilini.

ambulanza dramma casa gf vip ospedale
Buio in studio al Gf Vip 7 (Instagram)

Il Grande Fratello Vip 7 continua a mietere ascolti e attenzione per i grandi stravolgimenti tra le avventure in casa dei concorrenti.

Dalle prove di resistenza al Covid-19, abbattutosi tra i gieffini, preoccupati della situazione, fino alle solite incomprensioni tra i coinquilini.

Proprio a causa di un caso spinoso, dilungatosi in polemiche tra i volti protagonisti all’interno della casa più spiata d’Italia è venuta fuori una notizia clamorosa, riguardante uno dei concorrenti.

Al GF Vip 7, qualcuno tra gli sfidanti ha spostato il discorso sulla salute e ha fatto sapere che le condizioni qualcuno tra i protagonisti di cartello non sono proprio ottimali. La corsa in ospedale è stata inevitabile con tanto di ricovero d’urgenza: ma andiamo a vedere di chi stiamo parlando

Gf Vip 7, il doloroso racconto a telecamere spente: ricovero d’urgenza in ospedale! Cosa è successo

ambulanza dramma casa gf vip ospedale
Daniele Dal Moro (Instagram)

Durante un acceso dibattito sulle considerazioni d’amore tra una coppia e un’altra è trapelata per bocca di qualcuno, ovvero la vittima medesima, una notizia eclatante che ha paralizzato il mondo del Grande Fratello Vip 7.

Per fortuna che le telecamere erano spente e Alfonso Signorini non ha potuto approfondire la questione, cercando di capire come sia potuta accadere una cosa del genere.

Tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria (nuova fiamma di Antonella Fiordelisi) è scoppiato il caos e sono volati paroloni grossi. Secondo Edoardo, il caro Daniele, suo grande amico dall’inizio dell’avventura, non riteneva giusta l’azione di elogiare la solidità della relazione tra Luca Salatino e Soraia, al posto della sua.

E’ qui che tra i due è scattata la scintilla e nel mentre i toni di voce si facevano più accesi, ecco Daniele Dal Moro spegnere sul nascere la rivolta e comunicare a voce alta il suo problema di salute.

Non posso arrabbiarmi, sto male…” tuona l’ex tronista di Uomini e Donne. In un primo momento, molti pensavano che fosse stato il covid a rendergli le cose difficili, anche perché il trasporto in ospedale, in ambulanza è stato davvero immediato!

Daniele ha sputato fuori il rospo a 360 gradi, suscitando il panico tra i presenti in casa (Micol Incorvaia su tutti).

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan gettano la spugna: la decisione avversa arriva da Palazzo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni non si ferma più: è solo lei la regina del business

Della vicenda però non è stato possibile ascoltare i dettagli e gli approfondimenti, in quanto la redazione ha poi spento immediatamente gli audio, all’interno della casa.

Impostazioni privacy