Harry e Meghan “gettano la spugna”: la decisione avversa arriva da Palazzo

Sono alla frutta, Harry e Meghan stanno esasperando la corte londinese. La decisione della corona è indelebile ed è stata annunciata da poco.

Harry e Meghan ex reali
Harry e Meghan(foto da Instagram)

Che abbiano ideato o no un meccanismo per cavalcare l’onda non è dato sapere, intanto Harry e Meghan continuano imperturbabili ad attaccare la corona. Gli ex duchi di Sussex non se la stanno passando bene, almeno stando agli ultimi rumors.

Pare proprio che tutta stia scemando nei loro confronti, e pensare che è stato tutto
come una favola. Finalmente il secondogenito della compianta lady Diana aveva trovato la donna della sua vita in Meghan Markle una splendida attrice statunitense.

Dolcissima, ambrata, con lunghi capelli neri, era riuscita a fare breccia nel suo cuore e a Palazzo era stata accolta con tutti i riguardi. Addirittura la regina Elisabetta in persona la voleva spesso con sé nei suoi eventi.

Harry e Meghan all’attacco della corona londinese rei di averli esasperati. Il Palazzo reale ha deciso di ignorarli ma stavolta per sempre

Harry e Meghan ex reali
Harry e Meghan( foto Instagram)

Le dolenti note sono nate subito dopo il meraviglioso sposalizio che ha visto tra gli invitati anche alcuni famosi vip amici della coppia. Harry e Meghan non amavano presenziare agli eventi ufficiali. Li trovavano di apparenza e noiosi.

Meghan addirittura quasi voleva avere un compenso per il tempo che perdeva parlando con i comuni mortali. Desiderava la sua libertà e la decisione presto era arrivata. I due principi poco dopo la nascita del loro bambino fanno armi e bagagli e volano oltreoceano.

Rinunciano allo status reale, anche se pretendono pagata la scorta da Londra, per rifugiarsi in un angolo di paradiso sulle colline hollywoodiane. Non hanno perso tempo a puntare il dito sulla corte reale reale di averli esasperati, a loro dire.

Ad aggiungere scalpore alla vicenda anche un’intervista scioccante con Oprah Winfrey, guru della televisione americana, e molti altarini di Palazzo sono venuti a galla. Nelle ultime ore si è saputo che la corte londinese ha preso una decisione su questi attacchi da parte degli ex reali.

LEGGI ANCHE–>“Stare zitti”: Ambra Angiolini non le manda a dire. La FOTO spiega tutto

LEGGI ANCHE –> Elenoire Ferruzzi finalmente rompe il silenzio: la verità sull’operazione

Meghan non smette di registrare podcast su Archetypes dove continua a denunciare le magagne inerenti alla corona britannica. Quest’ultima fa sapere che è stanca della continua ricerca di attenzione degli ex principi e li ha banditi per sempre.