Shock per Sabrini Ferilli in diretta: l’attrice non riesce a darsi pace

E’ un vero e proprio shock quello che ha visto protagonista Sabrina Ferilli nel corso dell’ultima diretta di Tu si que vales: ecco perché. 

sabrina
Sabrini Ferilli (Preso da Instagram)

Si è conclusa, proprio in questi ultimi giorni, la nona edizione di Tu si que vales e anche con un grande successo. Sempre ricca di colpi di scena e soprattutto di grandi risate, la trasmissione deve la sua forza in particolare proprio ai giudizi tra cui non possiamo fare a meno di nominare una delle più amate, ovvero Sabrina Ferilli.

Al fianco della storica e immancabile amica Maria De Filippi, non c’è dubbio che Sabrina Ferilli sia tra i giudici più amata (oltre che, più in generale, vip nel mondo dello spettacolo italiano) di Tu si que vales. Ed è proprio lei che, in particolare, molto spesso diventa protagonista di alcune scene capaci di entusiasmare o interessare il mondo del web.

Ma, soprattutto, è proprio lei che ha attirato l’attenzione nel corso dell’ultima puntata della nona edizione di Tu si que vales, che ha visto la vittoria di Marco Mingardi. Ecco cosa è successo a Sabrina Ferilli nel corso della diretta e, sopratutto, perché è apparsa subito molto sconvolta. Per sapere di cosa stiamo parlando, continuate a leggere insieme a noi de Glispioni.it.

Sabrina Ferilli sconvolta in diretta: cosa è successo

sabrina
Sabrini Ferilli (Preso da Instagram)

Con al timone, come sempre, un cast d’eccellenza, Tu si que vales termina la sua nona stagione con un successo tutto da far invidiare. Al timone del programma, infatti, non possiamo fare a meno di citare Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara insieme alla super amata ballerina Giulia Stabile, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Da non sottovalutare, inoltre, la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e, per finire, Sabrina Ferilli.

Leggi anche: GF Vip 7, nuovi ingressi nella casa: i concorrenti che entreranno in gioco

Ed è proprio lei che, nel corso di questa puntata, è stata protagonista di una scena che l’ha vista mostrarsi più che sconvolta davanti a milioni di spettatori. Da sempre vittima di numerose gag organizzate all’interno del programma, e in particolare molto volute dalla sua storica amica Maria De Filippi, Sabrina Ferilli non ha certo nascosto le sue emozioni a causa di uno scherzo architettato proprio ai suoi danni.

Leggi anche: Luigi Di Maio, chi si rivede: il nuovo guadagno è astronomico

A dare inizio a tutto, in particolare, è stata proprio Maria De Filippi che, in onore dell’ultima puntata del talent, ha deciso di travestirsi da Giovannino, la mascotte del programma e che spesso da inizio a divertenti battibecchi con Sabrina Ferilli, carichi di botta e risposta. Tra i tanti commenti e battute che sono stati spesi a seguito della gag, non è certo mancato il commento di Sabrina Ferilli. L’attrice, infatti, si è mostrata sin da subito pietrificata davanti alla performance della conduttrice, chiedendole senza troppi giri di parole se fosse impazzita.

Impostazioni privacy