Chiara Ferragni non si ferma più: è solo lei la regina del business

Aria di cambiamenti e novità per la nota imprenditrice Chiara Ferragni, è il momento di aprire un nuovo ufficio.

chiara
Chiara Ferragni (Preso da Instagram)

Imprenditrice digitale e influencer a livello internazionale, Chiara Ferragni è senza dubbio la regina dell’internet sia nel nostro Paese che fuori. Con i suoi contenuti sempre attuali, aggiornati e soprattutto frequenti, infatti, non ha paura di puntare l’occhio del pubblico nella sua sfera privata. Così, ogni giorno, è possibile avere uno spaccato della sua vita quotidiana, sia quella lavorativa che quella privata, insieme al marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria.

Ma Chiara, oltre a essere un’influencer, è molto di più. E’ infatti una delle più giovani e ricche imprenditrici ed è proprio a lei che dobbiamo la nascita del termine imprenditrice digitale. Ed è proprio a proposito del suo lavoro che, recentemente, ha fatto un importante annuncio proprio via social, in particolare sfruttando il canale di diffusione di Tik Tok.

La giovane influencer, infatti, ha annunciato a tutti i suoi follower di aver aperto un nuovo ufficio showroom: la boutique sarà a Milano, e la location ospiterà sia gli uffici della TBS crew che un’area specifica per lo showroom. Insomma, non c’è dubbio che a Chiara Ferragni piacca pensare e agire in grande.

Chiara Ferragni apre un nuovo ufficio showroom

chiara
Chiara Ferragni (Preso da Instagram)

Ne è passato di tempo da quando, nel 2009, Chiara Ferragni (allora giovanissima) apriva il suo primo blog: da quando ha mosso i suoi primi bassi con The Blond Salad di acqua sotto i ponti ne è passata, e oggi è diventata una blogger, influencer e imprenditrice digitale di successo internazionale. Ad oggi, infatti, non lavora più solo nel mondo dei social ma ha creato anche una sua linea di abbigliamento, cosmetici, calzature e molto altro.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi finalmente rompe il silenzio: la verità sull’operazione

Un marchio, il suo, ormai diventato inconfondibile e di notevole successo. Ed è proprio per questo che, recentemente e dopo aver fatto un annuncio su Tik Tok, Chiara Ferragni ha deciso di cambiare sede e spostare i suoi uffici all’interno di un nuovo edificio. Situato in via Turati, ovvero il cuore della città, è proprio in questo ufficio che si trasferirà il Team capitanato da Chiara Ferragni: ovvero il TBS, da The Blond Salad.

Leggi anche: Mara Venier, la conduttrice è ricorsa al bisturi? Le foto parlano chiaro

L’ufficio, però, non sarà adibito solo al team di Chiara Ferragni ma avrà anche una parte riservata allo showroom: qui, infatti, è stato deciso di esporre tutti i capi di quelle che sono le ultime collezioni diviso in due sezioni, in una quella per bambini e nell’altra quella per adulti. Uno spazio senz’altro ampio, luminoso e con grandi vetrate che danno direttamente sul centro della città.

Impostazioni privacy