Maltrattato e umiliato, il terribile dramma di Re Carlo III

È successo al nuovo re di Inghilterra, maltratto e umiliato pubblicamente: ecco cosa a successo a Carlo III che ha tanto sconvolto tutti noi. 

carlo
Re Carlo III (Preso da Instagram)

Essere il successore della leggendaria e gloriosa regina Elisabetta non è certo facile, e questo lo sa bene l’attuale Re d’Inghilterra. Da decenni, infatti, Carlo III sentiva su di se il peso e l’incombenza di dover succedere a una regina che ha letteralmente fatto la storia. 

Amato e odiato: il rapporto di Carlo III con il suo popolo non è certo dei più facili. D’altronde il suo passato non è di certo d’aiuto, a causa anche della parte da “antagonista” che sembra ricoprire nella vita di quella che è una delle figure più amate degli ultimi decenni, Lady Diana.

Eppure, dopo tanta attesa e soprattutto quando ormai sembrava essersi dato per vinto, anche per Carlo III è arrivato il momento di indossare la corona e guidare il Paese. Peccato che le cose, per lui, non siano esattamente partire col piede giusto: d’altronde non è certo un mistero che la famiglia Reale, negli ultimi anni, non stia attraversando uno dei suoi periodi migliori. Tra scandali e dissapori, di certo l’allontanamento del principe Harry ha segnato una crepa non indifferente nell’equilibrio dei Reali.

CARLO III: ecco cosa è successo al Re d’Inghilterra

carlo
Re Carlo III (Preso da Instagram)

Insomma, che per Carlo III le cose siano cominciate con qualche difficoltà non è certo un mistero. Così come, lo sappiamo tutti, le premesse non erano delle migliori proprio a causa del rapporto spesso altalenante che l’attuale Re ha sempre avuto nei confronti del suo pubblico. Eppure qualcosa sembra essere cambiato ancora di più per il Re: per scoprirlo cosa è successo continuate a leggere insieme a noi de Glispioni.it.

Leggi anche: “Oh mio Dio”: Antonella Mosetti straripante in bikini. Follower scatenati – FOTO

Sin dai primi attimi dell’incoronazione, infatti, il popolo inglese non ha fatto mistero di non essere completamente contento di Carlo III. E così si è mostrato, sin da subito, molto freddo, scostante spesso sprezzante. Peccato che le cose siano precipitare ancora di più, e a dimostrarlo c’è una vera e propria umiliazione che il re ha subito recentemente. Lo scorso 14 Novembre, infatti, l’attuale sovrano ha compiuto la bellezza di settantaquattro anni.

Leggi anche: “Donna meravigliosa”, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

Peccato che, agli occhi di molti, il suo compleanno sia passato semplicemente inosservato. Non ci sono stati auguri per il re Carlo III, né dai vip né tantomeno dai sudditi. Come se non bastasse, inoltre, sembra proprio che la popolazione inglese abbia scelto proprio questo periodo particolare per esprimere a gran voce tutto il suo dissenso e alcuni malumori nei confronti della casa reale che vanno avanti ormai da tempo.

Impostazioni privacy