“Donna meravigliosa”, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

Barbara Berlusconi dopo una lunga pausa dai social, nelle ultime ore ha postato alcune foto che hanno acceso gli entusiasmi dei fan. La terzogenita di Silvio Berlusconi si mostra in tutta la sua bellezza.

Barbara Berlusconi torna sui social
Barbara Berlusconi (da Instagram)

Nell’ultimo periodo la meravigliosa Barbara Berlusconi aveva deciso di prendersi una pausa dai social. E’ noto a tutti che l’imprenditrice non ama essere paparazzata, è sempre stata molto riservata e ha cercato in tutti questi anni di non rivelare e parlare della sua vita privata.

Qualche anno fa infatti la figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, durante un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato che era stata fotografata all’uscita di una serata in discoteca, e siccome non voleva che le foto circolassero ha chiesto al padre di far ritirare le foto. All’epoca Berlusconi pagò 20mila euro per accontentare la richiesta di Barbara.

Da dire e da precisare che le foto rubate alla Berlusconi non erano per niente scandalose, ma lei in quegli anni era continuamente costretta a nascondersi dai paparazzi, e siccome era stanca e cercava solo un po’ di riservatezza, quasi per ripicca fece questa richiesta al Cavaliere. Ma andiamo a scoprire cosa ha postato adesso e quale è stata la reazione dei suoi fan. Che non hanno mai smesso di seguirla.

La vacanza in Marocco di Barbara Berlusconi: i fan impazziscono

Barbara Berlusconi torna sui social
Barbara Berlusconi Lorenzo Guerrieri (da Instagram)

Barbara Berlusconi qualche tempo fa aveva postato sul suo profilo Instagram la sua magnifica vacanza a Parigi. La splendida imprenditrice infatti non si fa mancare mai i viaggi di piacere, e questa volta ha voluto sorprendere i follower con alcune foto che ritraggono lei, il compagno Lorenzo Guerrini e i suoi amici nel bellissimo Marocco.

Leggi anche –> Barbara D’Urso passerella da infarto: la castitàrisalta due  gambe da urlo

La figlia di Berlusconi ha esaltato nelle sue foto la sua bellezza le meraviglie del Marocco. Partendo dagli edifici spettacolari al giro nel deserto del Sahara, dove si sono fermati per rilassarsi e prendere un the come d’usanza di quelle zone. Inoltre la bella imprenditrice ha sfoggiato degli abiti con colori strepitosi che i fan hanno apprezzato come sempre.

Leggi anche –> Stare zitti: Ambra Angiolini non le manda a dire. La FOTO spiega tutto

Negli ultimi anni ha lasciato il mondo del lavoro per dedicarsi comp0letamente alla famiglia. Negli anni passati è stata vicepresidente e amministratrice della squadra di calcio del Milan. Proprio per questo Barbara oltre ad essere amata per la sua bellezza ed eleganza, è apprezzata anche per la sua intelligenza.