“Lo abbiamo alto”: Antonella Clerici lo dichiara apertamente. Imbarazzo in studio

“Lo abbiamo alto”: cosa avrà voluto dire Antonella Clerici in diretta? La puntata inizia in maniera davvero scoppiettante. 

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Inizia davvero con il botto la settimana targata Antonella Clerici. È sempre mezzogiorno si classifica in alto alle classifiche di gradimento dei telespettatori che seguono la diretta quotidianamente con tantissima gioia e con tanta voglia di apprendere ricette nuove.

La conduttrice entrata in trasmissione con il sorriso e, come di consueto, aprendo le braccia e il suo cuore ai telespettatori. L’intento della presentatrice e quello di regalare leggerezza e normalità al pubblico a casa. Bisogna ammettere che ci riesce davvero con tanta facilità e naturalezza.

Anche per questo martedì si è concessa qualche minuto prima di iniziare a cucinare con i suoi chef, per parlare un po’ di ciò che accade in Italia e nel mondo. Oggi il focus della giornata si concentra sul maltempo che sta piegando gran parte della nostra penisola.

Antonella Clerici cita un grande autore americano in trasmissione

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Ci eravamo lasciati con il dire che Antonella Clerici ha da poco iniziato la trasmissione e alcune parole sono state spese proprio per l’allerta meteo che sta colpendo gran parte del nostro paese. Alcune regioni del sud infatti stanno vivendo un vero e proprio disagio.

Sulle note della famosa canzone italiana Scende la pioggia, la conduttrice entrata in diretta pochi minuti prima del mezzogiorno e ha voluto citare una bellissima frase dell’autore americano Henry Miller. Fate non importa cosa, ma fatelo con gioia.

Proprio con queste parole, che Antonella condivide pienamente, ha voluto spiegare che nonostante ci sia il mal tempo l’umore deve essere sempre alto e quale migliore programma se non il suo per godere di qualche ora in leggerezza e di spensieratezza.

LEGGI ANCHE –> Non ho avuto il coraggio, Mara Venier racconta il suo dramma

LEGGI ANCHE –> Donna meravigliosa;, Barbara Berlusconi torna sui social: la FOTO incanta i fan

Bisogna ammettere che questo è un vero e proprio mantra per la presentatrice che desidera solo il meglio per il suo pubblico, ma soprattutto ogni cosa che fa desidera portarla avanti con gioia in modo da arrivare quanto più possibile al cuore di chi le vuole bene.