“Oh mio Dio”: Antonella Mosetti straripante in bikini. Follower scatenati – FOTO

L’ultimo post di Antonella Mosetti su Instagram ha scatenato le fantasie dei follower: il bikini microscopico indossato dalla showgirl non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione e ha mandato ancora una volta il web in tilt. 

foto senza veli
La showgirl Antonella Mosetti (da Instagram)

Web in tilt e follower scatenati: è bastata una pubblicazione su Instagram ad Antonella Mosetti per avere nuovamente i fan ai suoi piedi. La celebre showgirl ed opinionista televisiva non smette mai di far parlare si se sui social. L’ultimo scatto che ha voluto condividere con i suoi ammiratori è stato davvero ad alta carica di sensualità.

Di quelli che in pochi minuti raccolgono fiumi di like e commenti di esaltazione della sua forma fisica smagliante e curve in bella vista. Non è la prima volta che accade alla sexy 47enne romana di avere i fan ai suoi piedi. Infatti ad oggi rimane una star soprattutto su Instagram dove continua a raccogliere ampi consensi.

Nonostante ci siano anche per l’ex di Non è la Rai una folta schiera di detrattori, sempre pronti a puntare il dito contro chi si mostra senza veli sul web. Una storia vecchia questa, che in ogni caso riguarda esclusivamente personaggi pubblici, che godono di una certa visibilità e popolarità. Insomma, la Mosetti è spesso al centro delle attenzioni.

Antonella Mosetti, fisico da urlo e curve abbondanti in vista: la FOTO fa impazzire i fan

foto senza veli
La showgirl Antonella Mosetti (da Instagram)

Poi di lei si può parlare in modo positivo o in modo negativo. Con i giudizi per la verità che pendono sempre per il primo gruppo, anche grazie alle spettacolari doti fisiche che può permettersi. Apparendo ancora oggi come una delle donne più belle ed affascinanti tra le celebrità nazionali. Senza peli sulla lingua, Antonella Mosetti dice sempre quello che pensa.

Leggi anche –> Rimarrete senza parole, l’attrice Simona Izzo rivela la sua pensione

Anche a costo di risultare poco simpatica o di dover arrivare allo scontro. E’ quella una delle caratteristiche che fa di lei come personaggio amato e seguito. Poi ci sono come detto le qualità fisiche. Che nell’ultimo scatto sono state notate da una moltitudine di fan impazziti davanti allo spettacolare fisico in bikini che ha mostrato. Il risultato è stato per lei straordinario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Leggi anche –> Vi siete mai chiesti dove vive Heather Parisi? E’un vero paradiso terrestre

Infatti il post che ha lasciato poco spazio all’immaginazione (foto sopra) è stato davvero apprezzatissimo. La certificazione del suo successo è arrivata grazie alla moltitudine di like e commenti alla foto. Un plebiscito di fan ai suoi piedi ancora una volta.