“Battiti accelerati al massimo”, Federica Pacela il micro costume non copre nulla: la perfezione esiste – VIDEO

Il corpo da copertina di Federica Pacela manda tutti i fan al manicomio più totale. La web influencer è incontenibile: sontuosa!

Federica Pacela micro costume perfezione
Federica Pacela col vestito mini (Instagram)

Tra le vip più affermate del mondo Instagram c’è senz’altro lei, Federica Pacela, che in pochi secondi dalla sua prima iscrizione sui social ha stregato letteralmente tutti con una bellezza che non conosce rivali.

La showgirl, secondo le ultime notizie riportate dai rotocalchi di gossip più seguiti, pare abbia avuto una relazione con Alessio Lo Passo, il tronista di Uomini e Donne che avrebbe catturato sin da subito il suo cuore.

I due avrebbero avuto una relazione molto profonda e significativa: entrambi hanno il dono e la fortuna, se così la si vuol chiamare, di avere dalla loro parte un fisico scultoreo e irresistibile.

La conferma più ovvia è l’ultimo video caricato sui social dalla stupenda, Federica che si mostra davanti alle telecamere con un micro costume che non resiste all’abbondanza dei muscoli e delle altre parti di una corporatura da Serie A, in tutti i sensi

Federica Pacela ‘annienta’ la concorrenza delle vip su Instagram: “Già ti amo… Sei bellissima!”

Federica Pacela micro costume perfezione
Federica Pacela selfie bollente con lo smartphone (Instagram)

I follower di Federica Pacela non hanno potuto stare a guardare dallo giudicare la performance da brividi su Instagram della loro wag social preferita.

La web influencer, classe 1986 ha raggiunto la soglia dei 36 anni, ma nonostante tutto dimostra di avere mantenere ancora intatta la sua forma strepitosa.

In questa speciale performance da pelle d’oca, Federica inscena un balletto da capogiro e in micro costume manda tutti k.o. nel vero senso della parola.

Tra un movimento succulento e l’altro super attraente, la showgirl mostra la parte del repertorio più sontuosa e avvincente che le ha permesso di avere successo nella vita professionale.

La muscolatura perfetta in ogni zona del corpo fa il paio con le curve irresistibili e in fase di implosione all’interno di quell’indumento mini che non riesce in alcun modo ad evitare la censura.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan gettano la spugna: la decisione avversa arriva da Palazzo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni non si ferma più: è solo lei la regina del business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Insomma i fan di Federica, attraverso commenti invitanti e piccanti (“Sei bellissima”, “Già ti amo…”) hanno giudicato la super performance della loro influencer preferita, già pronta a riscrivere la storia con un’altra succulenta iniziativa delle sue.