Barbara D’Urso, il grande dolore che ha cercato di nascondere

E’ una delle conduttrici più amate in Italia, sempre pronta in prima linea nel mondo del Gossip: ma Barbara D’urso ci nasconde qualcosa. 

barbara
Barbara D’Urso (Preso da Instagram)

Regina indiscussa dei pomeriggi di canale 5, Barbara D’Urso si è guadagnata a pieno titolo un posto nella top five delle conduttrici più amate in Italia. Sempre pronta, in prima linea, a scoprire i gossip e con i suoi confronti tra vip, infatti, è impossibile non amarla e soprattutto non seguirla.

Con un carattere solare e sempre pronta a sfoggiare un sorriso sfavillante, Barbara D’Urso si è mostrata sin da subito estremamente professionale e soprattutto pronta a calzare le scarpe della conduttrice impeccabile ogni volta che la situazione lo richiedeva.

Dietro i suoi continui sorrisi, tuttavia e come spesso succede, si nasconde molto di più. Così com’è può essere per ognuno di noi, infatti, anche per Barbara D’Urso in realtà, dietro il suo carattere spesso così solare e soprattutto affettuoso, si nasconde un dolore che per molto tempo la conduttrice ha cercato di nascondere. Ecco qual è la verità che per anni ha nascosto, continuate a leggere per scoprirla insieme a noi.

Il grande dolore che ha scosso Barbara D’urso, la verità

Barbara D’Urso (Preso da Instagram)

Nonostante sia diventata famosa proprio per essere la regina del gossip, in realtà Barbara D’Urso si è sempre mostrata come una persona estremamente riservata. E, soprattutto, sempre molto attenta a tutelare e preservare la sua vita privata. Restia a esporsi e aprirsi al gran pubblico, in particolare sul suo passato, anche per lei però è arrivato il momento di sbottonarsi.

Leggi anche: Alessandro Borghese, sapete quanto guadagna lo chef? Cifre impressionanti

Dopo anni di silenzi, in cui Barbara D’Urso non ha fatto altro che nascondere il suo profondo dolore dietro continui sorrisi e una spensieratezza che non sempre le apparteneva, il suo segreto è ufficialmente venuto a galla. Nel suo passato, infatti, c’è una ferita che difficilmente si rimarginerà e che senz’altro l’ha segnato nel diventare l’ha persona che è oggi.

Leggi anche: Harry e Meghan “gettano la spugna”: la decisione avversa arriva da Palazzo

A rivelare questo dolore nel suo passato è stata, per l’appunto, una persona molto vicina a Barbara D’Urso: ovvero la sua amica Angelica, intervistata recentemente dal settimanale Chi. Le due sono amiche sin da quando sono adolescenti e, proprio per questo, la donna non ha certo nascosto di essere perfettamente a conoscenza di tutto il passato della conduttrice. Come il fatto che, ce lo rivela lei, sia andata via di casa a soli diciott’anni ma non solo. Per Angelica, infatti, è stato impossibile non soffermarsi su un vero e proprio dramma: ovvero la morte della mamma della conduttrice, a soli quarant’anni e a causa di un tumore.

Impostazioni privacy