Romina Power ritrova sua figlia: finalmente insieme. La FOTO che commuove tutti

Romina Power è uscita allo scoperto insieme alla primogenita. L’immagine dell’abbraccio è sotto gli occhi di tutti. Una grandissima emozione per i fan. 

romina power abbraccio figlia finalmente
Yelnia Carrisi ascolta la musica (Instagram)

La cantante, Romina Power è tornata tra le braccia della sua amata figlia. Si tratta di Ylenia Carrisi, la primogenita dell’ex coppia Al Bano-Romina, diventata una speranza cosiddetta “ultima a morire“, come rivela la madre, in un post molto significativo.

Romina da un po’ di anni a questa parte dimostra che l’attaccamento alla primogenita non è svanito neanche un pizzico, nonostante fossero passati quasi trenta anni dall’ultima volta che l’ha vista.

Ylenia ha avuto un’adolescenza molto turbolenta, dettata dall’indecisione di prendere altre strade o avvallare l’ipotesi di papà, Al Bano che preferiva per lei un futuro sotto i riflettori dello spettacolo.

La primogenita di casa Carrisi, infatti iniziò a lavorare come valletta ne “La ruota della fortuna” di Mike Buongiorno. Poi tutt’ad un tratto decise di allargare gli orizzonti del sapere e della conoscenza, comunicando alla famiglia di volersi trasferire in Brasile

Romina Power e Ylenia di nuovo insieme: quando la speranza è sempre l’ultima a morire…

romina power abbraccio figlia finalmente
Ylenia Carrisi (Instagram)

L’artista e cantante, celebre nei duetti con l’ex marito di origini pugliesi, Al Bano Carrisi ha coronato finalmente il sogno di una vita tra lacrime di commozione, tenute nascoste dal pubblico.

Romina Power ha espresso tutta la sua ammirazione per aver riabbracciato la sua bellissima Ylenia. Nel 1994, la primogenita di casa Carrisi fa perdere completamente le sue tracce, dopo che aveva comunicato alla sua famiglia di essere in procinto di trasferirsi, stavolta a New Orleans, per intraprendere una carriera di studi che le avrebbe permesso di diventare ciò che desiderava da sempre.

Così da quel momento in poi, nonostante i lunghi e avventurosi viaggi di mamma, Romina nel mettersi alla ricerca di Ylenia, la speranza di poterla realmente riabbracciare e stringerla forte a se, non è mai svanita.

Leggi anche –> Che tempo che fa, ospiti d’eccezione al tavolo di Fabio Fazio. I nomi

La foto pubblicata di recente con mamma e figlia, felicissime e avvinghiate l’un l’altra, come un’unica anima, rappresenta solo l’ultima di una lunga serie di ritratti di Novembre.

Si tratta esattamente del mese, cui Romina si dedica completamente alla figlia Ylenia, mettendola al primo posto dei suoi pensieri. Ovvero pubblicando foto, videoclip e immagini di quando vivevano l’uno accanto all’altra, 24 ore su 24.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Leggi anche –> Marina La Rosa senza freni, va oltre la censura: cosa ha combinato l’ex gieffina

Il 29 Novembre, Romina approfondirà ancor più la sua attenzione sulla figlia, in quanto ricorrerà il suo 52esimo compleanno e sarà senza ombra di dubbio l’ennesima occasione per rinnovare la sua ‘immortale’ speranza che un giorno potesse tornare a stringerla realmente tra le braccia.

Impostazioni privacy