Che tempo che fa, ospiti d’eccezione al tavolo di Fabio Fazio. I nomi

Che tempo che fa, anche per questa domenica sono previsti ospiti d’eccezione al tavolo di Fabio Fazio. I nomi da non perdere.

Fabio Fazio ospiti
Fabio Fazio a Che tempo che fa (Foto da Instagram)

Il celebre programma che tempo che fa è una delle trasmissioni più seguite del palinsesto Rai con dati Auditel che superano il milione. Puntata dopo puntata si registrano al tavolo di Fabio Fazio nomi di grandissimo spessore e provenienti dai più disparati settori.

Successo che va avanti da oltre vent’anni e che vede nelle presenze fisse come quella di Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerback che presenta in studio i vari ospiti. Come si accennava poco fa sono personaggi provenienti dal mondo della televisione, dell’arte, della politica.

Nel corso delle edizioni al tavolo di Fazio sono stati presentati protagonisti illustrissimi: un nome su tutti e quello del santo Papa che si è lasciato intervistare dalla giornalista di Savona. Scopiamo insieme prenderà parte alla puntata di domenica 20 novembre.

Fabio Fazio, tantissimi ospiti saranno presenti in puntata. Nomi d’eccezione provenienti da ogni settore

Fabio Fazio ospiti
Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Non è domenica senza Che tempo che fa e anche per questa settimana sono previsti ospiti di grande successo. Il bello della trasmissione, però, stanche nella presenza di alcuni volti fissi come quello di Massimo Lopez e di Nino Frassica – giusto per citarne alcuni.

Si prospetta una puntata davvero molto interessante e che vedrà al fianco di Fabio Fazio illustre personalità provenienti da ogni dove. Iniziamo col dire che sarà presente Giorgio Parisi, premio Nobel per la fisica 2021 e orgoglio italiano. Successivamente vedremo tanti attori delle cinema.

Quattro ospiti dal grande talento come Luca Argentero con la moglie Cristina Marino in dolce attesa del secondo figlio. E ancora: il comico Claudio Bisio sarà accompagnato dalla bellissima Valentina Lodovini. Ma non finisce qui perché in tanti accompagneranno Fazio al maxi tavolo.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la conduttrice è ricorsa al bisturi? Le foto parlano chiaro

LEGGI ANCHE –> Non è lui: Chiara Ferragni e Fedez, preoccupa quel comportamento di Leone

Tra i nomi spicca quello di Stefano de Martino che è pronto per ritornare in scena con la seconda edizione di Bar Stella che andrà in onda a partire da martedì 29 novembre su Raidue.