Storie Italiane, ritrovati resti di una donna carbonizzata: choc Eleonora Daniele

Un caso che sta facendo discutere non solo a Storie Italiane. Eleonora Daniele vuole vederci chiaro sul caso della donna trovata carbonizzata.

Storie Italiane la conduttrice
Storie Italiane( foto Instagram)

Storie Italiane ritorna come ogni lunedì mattina ad occuparsi dei fatti di cronaca. Oggi desta molto scalpore il ritrovamento del corpo di una donna in un bagagliaio di un’auto. Sia la macchina che la signora erano carbonizzati. Una vicenda sconvolgente.

La bravissima Eleonora Daniele pone sempre molta attenzione ne vagliare qualsiasi parola degli inviati e quelli degli ospiti nel suo salotto televisivo. La conduttrice ha già la sua bella esperienza visto che è stata ancora una volta confermata come unica presentatrice della trasmissione quotidiana della Rai.

In studio con lei molti ragionevoli giornalisti e scrittori che l’aiutano a venire a capo dei fatti di cronaca nera. Le luci mettono in risalto il giallo che ha visto coinvolto Alice Neri di 32 anni, un marito e un figlio.

Storie Italiane fa luce sul controverso caso di Alice Neri, il suo corpo era carbonizzato insieme all’auto deve è stata rinvenuta da poche ore

Storie italiane interno studio
Storie italiane(screen diretta)

Si era sposata cinque anni fa e aveva avuto una bambina di quattro anni. Si è spezzata troppo presto la sua vita, una donna molto bella con degli occhi profondi che celavano chissà quali inquietudini. I resti macabri del suo corpo carbonizzato sono stati  rinvenuti venerdì in aperta campagna.

Verso sera un passante aveva chiamato i vigili del fuoco perché aveva sorpreso del fumo uscire da un luogo in mezzo alla vegetazione dove ci sono alcuni laghetti per l’itticoltura.  I soccorsi si sono portati prontamente sul posto descritto. I militari hanno domato le fiamme provenire dall’auto per poi scoprire il cadavere di Alice.

Un testimone asserisce di aver visto il giorno prima la donna in compagnia di un uomo nel bar che gestisce. Sono rimasti insieme per circa 6 ore. Il barista dice che non era il marito ma un altra persona con lei.

LEGGI ANCHE –> “Dolori lancinanti”: Domenica in, Massimo Ranieri lascia sconcertata Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Rai in lutto: scompare il celebre giornalista. Il triste annuncio

Erano seduti insieme, bravi, educati molto gentili. Per ora è molto presto per tracciare una pista delineata. In studio gli ospiti sono convinti che di mezzo possano esserci proprio il suo ultimo accompagnatore o il marito venuto a conoscenza di una possibile tresca della compagna.

Impostazioni privacy