Marina La Rosa senza freni, va oltre la censura: cosa ha combinato l’ex gieffina

Senza freni e senza peli sulla lingua, Marina La Rosa non ha paura della censura: ecco le sue ultime dichiarazioni. 

marina
Marina La Rosa (Preso da Instagram)

E’ proprio senza freni la Marina La Rosa che abbiamo avuto modo di ascoltare recentemente. Intervistata durante la trasmissione I Lunatici, ai microfoni di Rai Radio 2, la donna non ha certo avuto peli sulla lingua e soprattutto si è mostrata senza filtri e senza veli.

Insomma, l’ex gieffina, insieme a Roberto Arduini Andrea Di Ciancio, non si è certo tirata indietro quando è arrivato il momento di parlare della sua vita privata. In particolare, Marina La Rosa si è mostrata senza freni e soprattutto senza temere il pericolo della censura. Così, durante l’intervista, ha rivelato di non fare sesso ormai da tempo e l’ha fatto senza tentennamenti, timori e soprattutto senza imbarazzo.

Così, senza paura di possibili commenti, ha confermato che sono ormai mesi ma non si è certo fermata qui. L’ex Gieffina, infatti, ha confessato che per lei è un altro l’organo sessuale più importante. Per scoprire di più sull’intervista di Marina La Rosa, continuate a leggere insieme a noi de Glispioni.it.

Affermazioni forti quelle di Marina La Rosa: cosa ha detto

marina
Marina La Rosa (Preso da Instagram)

Per Marina La Rosa, infatti, ciò che davvero riesce ad attrarla ed eccitarla è il cervello, che lei definisce per l’appunto l’organo sessuale principale. Insomma, l’ex gieffina lo dice senza troppi giri di parole e senza freni: se non si sente attratta a livello mentale, allora non riesce ad avere un trasporto fisico e soprattutto a instaurare una sintonia con l’altra persona. A questo punto, però, ci tiene a specificarlo: non ha certo scelto la castità, anzi, semplicemente sta ancora aspettando la persona giusta, capace di prenderla sia da un punto di vista fisico che intellettuale. Per il resto, non nasconde di essere “libera e disponibile“. 

Leggi anche: “Mi disse che era meglio…”: Katia Ricciarelli, confessione choc su Pippo Baudo

Per finire, Marina La Rosa parla anche del perché, secondo lei, è ancora in attesa e non trova la persona giusta. Senza esitazione, la donna non nega che il motivo potrebbe essere una certa soggezione che gli altri provano nei suoi confronti. D’altronde, in passato e come lei stessa ammette, è stata il sogno erotico di molti italiani e questo (nonostante sia passato molto tempo da allora) potrebbe ancora spaventare qualcuno nell’approcciarsi a lei.

Leggi anche: “Come un film senza filtri”, Wanda Nara selfie da sballo in intimo: esplosiva – VIDEO

Infine, conclude questo discorso a cuore aperto e senza veli, confessando di non essersi mai piaciuta. Ebbene sì, la bellissima e sensualissima Marina La Rosa in realtà ammette di non aver mai davvero compreso appieno questa percezione che gli altri avevano di lei. Non si è mai vista bella, confessa, e addirittura la sua etichetta di sex symbol la faceva ridere.

Impostazioni privacy