Vi siete mai chiesti dove vive Heather Parisi? E’ un vero paradiso terrestre

Heather Parisi dimora in un luogo incantevole e la sua casa è posizionata in un angolo da favola. Scopriamo dove vive l’ex “Disco Bambina”.

Heather Parisi soubrette
Heather Parisi( foto da Instagram)

Con quelle gambe che arrivavano dappertutto Heather Parisi conquistò tutta l’Italia. Origini nostrane, approdò giovanissima nella penisola con dietro mille sogni e un’accademia di danza dove troneggiava come la numero uno.

Lo ha mostrato anche a noi nel tempo e sebbene abbia superato i sessant’anni, la bionda statunitense è indelebile nei ricordi. Un talent scout la notò in una discoteca romana. Era giunta da poco nello Stivale ed era dedita al puro divertimento.

Heather brillava di luce propria e non ragionava più al ritmo della musica. Pippo Baudo ne colse ogni sfumatura e la buttò nel mondo televisivo certo che avrebbe fatto il boom a primo colpo. Ha mai sbagliato una volta il noto presentatore?

Heather Parisi vive in una magione da favola. L’altro capo del mondo fa da sfondo alla sua splendida casa

Heather Parisi soubrette
Heather Parisi(foto da Instagram)

La Parisi non smetteva di ballare, la musica nel sangue. Divenne presto l’icona dei bambini e le scuole di danza facevano il pienone. Bellissima, un frugoletto leggiadro che incantava e gli spettatori sempre più innamorati dell’americana che si esibiva in spaccate sensazionali.

Tre compagni, 4 figli e una vita dorata. Fece una pausa dal suo esilio conducendo il proverbiale Nemicheamiche sulla rai insieme a Lorella Cuccarini. Poi di nuovo via alla volta del luogo incantato dove vive insieme al marito e ai due gemelli.

La soubrette vive stabilmente ad Hong Kong in un appartamento che sfiora il cielo. La veduta delle vetrate sulla città è mozzafiato. I colori prevalenti dei materiali di rivestimento sono il bianco e nero. Appaiono colonne di marmi e quadri d’autore.

L’ex ballerina ama i broccati di fiori che sono disseminati in ogni angolo della casa. Oggetti in cristallo impreziosiscono le mensole e le tavole della casa. Tutto è in perfetto ordine proprio com’è di natura la splendida Heather.

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non riesce a crederci: gioia infinita

Leggi anche –> Antonella Clerici, mai vista così prima: il dettaglio non passa inosservato

Qui si è ritagliata il suo mondo e non ha nessuna intenzioni di scrollarsi da lì. E’ serena accanto al nuovo compagno e cresce amorevolmente Elizabeth e Kevin oggi 12enni. La sua casa è il regno incontrastato della sua pace.