È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non riesce a crederci: gioia infinita

È sempre mezzogiorno: in diretta da Antonella Clerici davvero un super ospite. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Antonella Clerici ospite
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Ultimo appuntamento settimanale con il programma condotto dalla spumeggiante Antonella Clerici. Anche per questo venerdì le protagoniste indiscussa della trasmissione saranno le ricette di cucina. Tantissimi chef che prepareranno insieme alla conduttrice gustosi manicaretti da mangiare per pranzo.

L’ingresso in studio come sempre è stato all’insegna dell’entusiasmo e la biondissima presentatrice ha sottolineato che mancano pochissimi giorni all’inizio dei mondiali di calcio. La Rai, che ospita il suo programma, manderà in chiaro tutte le partite e quindi quale migliore occasione per riunirci tutti insieme.

Sport come il calcio, infatti, sono vissuti dagli italiani in modo particolare come un momento da condividere con parenti e amici. Ma soprattutto per sgarrare un po’ con l’alimentazione di tutti i giorni e concedersi qualche strappo alla regola. Quindi, quale migliore programma se non questo per prendere ispirazione.

Antonella Clerici, ospite della diretta il conduttore Fabio Fazio

Antonella Clerici ospite
Antonella Clerici e Fabio Fazio (Screen della diretta televisiva)

Ci eravamo lasciati con Antonella Clerici che ricorda a tutti i suoi telespettatori che tra pochissimi giorni inizieranno i mondiali di calcio. Di conseguenza, bisogna iniziare a fare scorta di cibo e, perché no, lasciarsi ispirare dalle ricette È sempre mezzogiorno. Il primissimo chef ha presentato un piatto che ricorda le origini del famoso ospite.

Oggi infatti si aggira per il bosco magico della Rai, il famosissimo conduttore Fabio Fazio. La ricetta infatti di cui si parlava prima era proprio la focaccia alla ligure che ricorda proprio che il noto giornalista proviene da Savona. Un ospite davvero molto gradito molto speciale per Antonella Clerici.

Fazio non ha di certo perso tempo ed è andato immediatamente dietro la cucina insieme al maestro di pasticceria. Anche il conduttore di Che tempo che fa ha carpito qualche piccolo segreto culinario. Insieme, infatti, hanno preparato e dello strato al pubblico a casa i procedimenti per la preparazione della cioccolata.

LEGGI ANCHE –> Un anno terribile: Veronica Lario, il dramma dell’ex moglie di Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso non trattiene l’emozione: Ministro, grazie

I due poi si sono concessi qualche minuto lontano dei fornelli, dove la conduttrice ha condotto, anche se brevemente, una bellissima intervista dove Fazio ha ripercorso alcuni dei momenti più belli e significativi della sua infanzia Savona.