“Non c’enti un c***o”: Tu si que vales, pesanti accuse a Giulia Stabile. Interviene Belen

Dopo il finale di Tu si que vales, sono arrivate forti critiche sui social alla ballerina Giulia Stabile. L’intervento di Belen in diretta non è passato inosservato e ha spiazzato tutti. Ecco cosa è successo nel dettaglio. 

Tu si que vales finale
Tu si que vales (da Instagram)

Il 19 novembre si è chiusa la stagione di Tu si que vales, lo show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez Martin Castrogiovanni Alessio Sakara e Giulia Stabile. Anche in questa edizione il successo è stato clamoroso, con numeri record in casa Mediaset, soprattutto grazie alla partecipazione dei giudici Maria De Filippi Teo Mammuccari e Gerry Scotti.

Senza dimenticare la presenza di Sabrina Ferilli, per un cast di primissimo piano. Che ha permesso di raccogliere puntata dopo puntata dati di ascolto molto importanti. E che probabilmente porteranno alla riconferma anche nella prossima stagione. Una grandissima soddisfazione per i vertici del Biscione, che hanno puntato forte su questo programma.

Tanta gioia sui titoli di coda, con emozioni forti da parte di tutto lo staff del programma per un’avventura giunta al capolinea. Purtroppo non sono mancate alcune critiche per Giulia Stabile, che soprattutto per la finale del 19 novembre è stata presa di mira da alcuni follower. Tanti i messaggi su Twitter rivolti alla ballerina, anche pesanti.

Tu si que vales, Giulia Stabile sommersa dalle critiche: il gesto di Belen emoziona il pubblico.

Tu si que vales finale
Tu si que vales (da Instagram)

In tante settimane di Tu si que vales sono stati tanti i commenti negativi nei confronti di Giulia Stabile. I più duri e pesanti sono arrivati dai social, con gli utenti che hanno messo in discussione la sua presenza perché ritenuta abbastanza inutile ed insignificante. Anche in occasione della finale del 19 novembre non sono mancate le critiche per la ballerina.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli invasa dalle critiche, anche nel momento più buio

Che soprattutto su Twitter ed Instagram è stata attaccata non solo per la sua “inutilità” nel programma, anche per il suo outfit che non è stato ritenuto inopportuno per una finale di stagione. Proprio per questo motivo, forse anche in considerazione del momento che stava vivendo la giovane ballerina, sul finale ha compiuto un gesto davvero carino nei suoi confronti.

Leggi anche –> Re Carlo III, accuse di tradimento: momento delicato per la Monarchia

Sul momento finale, la conduttrice argentina ha chiamato il pubblico per un forte applauso a Giulia Stabile. Con la risposta dei presenti in studio che si è alzato per tributare il giusto saluto alla giovane che si è emozionata molto ringraziando tutti con le lacrime sul volto. Un bel momento che ha regalato una gioia alla diretta interessata ed altre emozioni.