Antonella Clerici, mai vista così prima: il dettaglio non passa inosservato

Antonella Clerici, quel dettaglio nel suo outfit non è passato decisamente inosservato. I fan lo hanno notato subito.

Antonella Clerici dettaglio
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Siamo arrivati al quarto appuntamento con il programma di cucina Antonella Clerici. Sono oltre vent’anni conduttrice porta avanti trasmissioni di questo genere sono proprio quelle che l’hanno consacrata in maniera definitiva sulla scena e nel mondo dello spettacolo.

È sempre mezzogiorno nasce grazie ai suoi ricordi di infanzia e al tempo trascorso insieme alle donne della sua famiglia ai fornelli. Proprio grazie a loro è riuscita a carpire alcuni dei segreti culinari e la volontà di non mandare in onda una gara è proprio per poter insegnare e imparare qualcosa.

Anche oggi Antonella entra in studio carica di buon umore, spiegando che finalmente arrivato l’inverno le temperature un po’ più fredde. Ci racconta che lei è una grandissima amante di questa stagione e che all’interno della sua trasmissione, però, è sempre possibile trovare il calore.

Antonella Clerici, nel suo look c’è sempre qualcosa che richiama il suo bosco magico

Antonella Clerici dettaglio
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato ai telespettatori più attenti della trasmissione. In tantissimi, infatti, hanno notato che la conduttrice segue un filo conduttore è ben preciso pere le sue scelte di stile. Proviamo ad indovinare insieme?

Tutti i giorni siamo soliti vederla entrare in trasmissione con un abbigliamento molto adeguato alla vita in un bosco. Jeans con camicia estremamente colorate che rispecchiano il suo buon umore il suo ottimismo. Accompagnati da stivali alla texana.

Si tratta di scelte di abbigliamento che sono congruenti con la trasmissione. L’immagine che vuole dare e quella un po’ country e che calza a pennello con il suo programma che, come tutti ben sappiamo, è ambientato all’interno di uno scenario sempre verde.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi tuona: Lo sono stata fino a 26 anni. Cosa penseranno di LEI ora

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto? Il mistero si infittisce: Federica Sciarelli fa chiarezza

Il contesto e dunque anche la scelta dei look sono ben adeguati e non vengono lasciati a caso, proprio perché Antonella sente nel profondo quello che sta facendo e vuole farlo al meglio per arrivare al cuore dei telespettatori.