Non è l’Arena: grandi nomi in studio. Super puntata per Massimo Giletti

Non è l’Arena: si prospetta davvero una puntata all’insegna del dibattito. Grandi nomi della politica, questa sera, in studio.

Non è l'Arena ospiti
Logo Non è l’Arena (Foto da Facebook)

Massimo Giletti è uno di più apprezzati giornalisti e conduttori della televisione italiana. Talvolta, il suo nome viene pesantemente criticato per alcune scelte che i telespettatori non riescono a comprendere. Il suo modo di condurre di portare avanti la trasmissione è decisamente sincero e senza peli sulla lingua.

Il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo lo ha visto collaborare con numerose trasmissioni televisive, alcune delle quali anche di matrice più leggera. Oggi, conduce una successo il talk show Non è l’Arena in cui vengono discussi temi di approfondimento politico e di attualità.

Ogni puntata viene seguita da un grandissimo numero di utenti che si è appassionato alla trasmissione. Sebbene come detto in precedenza si sente dalle critiche, il suo programma continua ad essere ai vertici. Ottiene ogni domenica un riscontro impressionante.

Non è l’Arena, tra gli ospiti di Massimo Giletti ci sarà anche Matteo Renzi

Non è l'Arena ospiti
Giletti e Renzi (Foto da Facebook)

Anche quella di domenica 20 novembre si prospetta una puntata davvero scoppiettante. Mancano ormai poche ore all’inizio di Non è l’Arena che – come di consueto – andrà in onda alle 21:15 su La7. Al centro della trasmissione verranno affrontate tematiche sociali e politiche.

C’è grande attesa soprattutto per i protagonisti: tanti i nomi illustri come ad esempio quello di Bruno Vespa, conduttore di Porta a Porta e Alessandro Sallusti il direttore di Libero. Ma non finisce qui, perché il momento più atteso è quello che vede l’intervista con Matteo Renzi.

Giletti e il leader di Italia Viva si metteranno faccia a faccia e si confronteranno su quelli che sono gli argomenti e le tematiche che stanno preoccupando il Paese negli ultimi mesi. In ultimo, ma non per importanza, un’intensa intervista con il filosofo Massimo Cacciari fornirà la sua visione sugli scenari italiani.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, la sconvolgente verità: non ha mai avuto figli perché

LEGGI ANCHE –> Mi disse che era meglio: Katia Ricciarelli, confessione choc su Pippo Baudo

Insomma, si tratterà di una puntata molto intensa che tratterà quelli che sono i temi che stanno a cuore all’Italia e gli italiani. Ricordiamo l’appuntamento questa sera alle 21:15.