Maria De Filippi, la sconvolgente verità: non ha mai avuto figli perché…

Maria De Filippi ha ammesso la sconvolgente verità. Un’ammissione non facile dopo tanti anni di matrimonio con il famoso giornalista.

Maria De Filippi presentatrice
Maria De Filippi(foto da Instagram)

È la regina incontrastata della Mediaset. Maria De Filippi è stato un ottimo acquisto per l’ente commerciale dell’ex biscione. La valente conduttrice ha saputo dare una nuova immagine allo spettacolo del piccolo schermo.

Con la sua straordinarie capacità ha posto la firma ai programmi come Tu sì que vales e Uomini e Donne. Un’impronta di grande commozione è dato da C’è posta per te che tra non molto ritornerà a capeggiare il prime time del sabato sera.

Maria è una donna dotata di un carisma molto particolare. Laureata in legge, fece il suo incontro fortunato con il giornalista Maurizio Costanzo. Un’unione lunga 25 anni e ancora hanno tanto da dirsi. La De Filippi è originaria di Pavia e tra i suoi ricordi c’è la figura di un padre austero.

Maria De Filippi svela la verità sui figli, il retroscena dopo tanto tempo

Maria De Filippi conduttrice
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Nelle sue note trasmissioni prevale sempre il sentimento e il talento. Pensare che quando il marito Costanzo le propose di prendere le redini di Amici vent’anni fa non ne voleva sapere di far parte del mondo di vip. Per la fortuna della televisione accettò ed ora è la regina del tubo catodico.

La presentatrice è molto stimata nell’ambiente e ama molto stare tra i giovani. E’ lei quella che è riuscita a far scoprire il mondo difficile e sognante degli adolescenti. E’ sempre lei che sta dalla loro parte ma si conserva sempre delle giuste severità nei loro confronti.

Qualche tempo dopo il loro collaudato matrimonio, Maria e Maurizio decisero di adottare un figlio. Gabriele aveva 10 anni quando entrò a far parte del loro nucleo familiare.

“È stata una cosa che volevo fare da tempo – afferma. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. E’ stata la cosa più bella che mi potesse succedere e non ho mai avuto paura.

LEGGI ANCHE–>Forum, sapete quanto guadagna Paolo Ciavarro? Cifre impensabili

Leggi anche –> Antonella Clerici, mai vista così prima: il dettaglio non passa inosservato

Maria è una madre straordinaria, ne abbiamo la conferma visto come riesce ad ottenere una grande complicità con i suoi adorati partecipanti alle sue trasmissioni.