Un sogno”, la rivelazione di Antonella Clerici: svelato il suo futuro in tv

Antonella Clerici si sbottona e parla del suo futuro nel mondo della televisione: ecco quali sono i suoi piani. 

antonella
Antonella Clerici (Preso da Instagram)

Intervistata dal settimanale NuovoTV, Antonella Clerici ha deciso di sbottonarsi sul suo futuro in televisione e soprattutto di parlare dei suoi prossimi progetti. Quali sono i suoi piani, le sue intenzioni e soprattutto il suo sogno più grande: insomma, è arrivato il momento di mettere le mani avanti.

All’intero di questa intervista, infatti, la nota conduttrice Antonella Clerici non ha certo fatto mistero di aver un progetto ben chiaro nella mente e di essere pronta a metterlo in atto. Ma per la conduttrice, ci siete a specificarlo lei stessa, non si tratta solo di un’idea o un progetto: no, per lei è un vero e proprio sogno che spera possa vedere la luce nel mondo della televisione.

Insomma, la donna ha le idee molto chiare e anzi non vede l’ora di rimboccarsi le maniche. Di tempo, d’altronde, ne è passato da quando conduceva uno dei suoi programmi più noti e amati, ovvero Ti lascio una canzone. E proprio per questo ora è pronta a rimettersi in gioco con un format che, spera, abbia lo stesso successo.

Il futuro di Antonella Clerici: le sue previsioni per la tv

antonella
Antonella Clerici (Preso da Instagram)

Antonella Clerici, intervista dal settimana NuovoTv, non nasconde di certo quelle che sono le sue intenzioni. O, per meglio dire, del suo sogno nel mondo della televisione. Dopo anni dall’ultima volta in cui ha condotto Ti lascio una canzone, il suo desiderio è quello di tornare con una conduzione dedicata ai bambini e in prima serata.

Leggi anche: “Non è lui”: Chiara Ferragni e Fedez, preoccupa quel comportamento di Leone

Che il binomio talent e bambini che cantano sia vincente, per Antonella Clerici, non è un certo un mistero. Ed è proprio per questo che oggi si sente forte e soprattutto pronta a tornare a lavorare con loro. L’idea in questione le è stata proposta proprio dalla Rai, che la vorrebbe coinvolta nel programma The Voice Kids, ideale per lanciare giovani talenti promettenti nel mondo della televisione e della musica.

Leggi anche: Maria De Filippi, la sconvolgente verità: non ha mai avuto figli perché…

Insomma, un’occasione più unica che rara per Antonella Clerici, che avrà finalmente l’occasione di tornare a lavorare a un tipo di progetto che per anni ha condotto e soprattutto amato. Sembra, infatti, che il programma The Voice, nel corso della prossima edizione (in arrivo nel mese di Marzo) includerà anche una sezione dedicata interamente ai talenti più giovani.

Impostazioni privacy