“Mi disse che era meglio…”: Katia Ricciarelli, confessione choc su Pippo Baudo

Sono stati insieme per anni e nonostante la fine del loro matrimonio, Katia Ricciarelli è tornata a parlare di Pippo Baudo. 

katia
Katia Ricciarelli

Ex protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è senza dubbio esplosa come un personaggio senza peli sulla lingua, che non ha paura di dire quello che pensa e soprattutto che non ha certo timori nel rivangare il passato. Ed è proprio per questo che, nel corso di una delle ultime interviste, torna a parlare del suo matrimonio con Pippo Baudo.

Rimasti in ottimi rapporti, come lei stessa non ha mai negato, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono senza dubbio stati una delle coppie più in voga e seguite dei loro anni. Entrambi due artisti molto conosciuti, lei nel mondo della lirica e lui in quello della televisione, il loro matrimonio tuttavia ha avuto un epilogo tutt’altro che felice.

Come, d’altronde, lei stessa non ha mai nascosto: ed è proprio durante ad esempio una delle puntate della scorsa edizione de Il Grande Fratello, che Katia Ricciarelli ha ripercorso le tappe più importanti del suo matrimonio con Pippo Baudo, di cui è recentemente tornata a parlare.

Pippo Baudo: la rivelazione di Katia Ricciarelli

katia
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è, senza dubbio, una delle più grandi vip nel mondo dello spettacolo italiano ma non solo: è infatti una lirica importantissima a livello internazionale, e di certo non è passato negli anni inosservato il suo matrimonio con un’altra figura quasi leggendaria della nostra televisione, ovvero Pippo Baudo.

Leggi anche: Lavastoviglie, con questo semplice accorgimento dimezziamo la bolletta. Funziona

Proprio la scorsa edizione del Grande Fratello, tra le più amate e longeve nella storia del reality, l’ha vista tra le protagoniste indiscusse con il suo non avere peli sulla lingua e il suo essere sempre molto schietta. Ed è proprio con questa sua rinomata schiettezza e sincerità che, in un’intervista, Katia Ricciarelli è tornata a parlare del suo matrimonio con Pippo Baudo.

Leggi anche: Mondo del cinema in lutto: scomparsa la celebre attrice. Era una star della tv

Intervistata da Francesca Fagnani, infatti, Katia Ricciarelli non nasconde di essere rimasta incinta prima del matrimonio. Ma che proprio Pippo Baudo, suo futuro marito nel 18 Gennaio del 1986, l’ha convinta ad abortire: secondo la lirica, il motivo è che erano troppo giovani e soprattutto tra poco tempo insieme. L’ex vippona però ci tiene a specificarlo: non ha rimorsi né rimpianti, ma soprattutto non recrimina nulla all’ormai suo ex marito per questa scelta.

Impostazioni privacy