“Così lo abbiamo fatto…”: e brava Barbara D’Urso, confessione bollente

Barbara D’Urso si fa riconoscere per le sue dichiarazioni: il dettaglio questa volta è pazzesco. Scopriamo cosa ha detto la conduttrice. Le parole che fanno gridare allo scandalo. 

Barbara D'urso dettaglio pazzesco
Barbara D’urso ( facebook)

Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista per il giornale Chi, di Alfonso Signorini, in cui non solo presenta il suo nuovo podcast ma racconta di sé e del suo gruppo di amiche. Un’intervista che vale la pena di leggere, specie per un certo dettaglio che non ha mancato di suscitare curiosità. Tutti sappiamo chi sia la conduttrice, volto notissimo della Mediaset.

Da anni ormai infatti tiene compagnia agli italiani nel salotto più affollato del mondo, quello in onda tutti i pomeriggi sui canali del Biscione. Tra interviste, aneddoti e fatti Barbara ha fatto del racconto e del saper raccontare il suo principale scopo della vita, ne ha fatto un mestiere. E se tanto seguito ha, vuol dire che in effetti lo sa fare.

Sulle pagine di Chi, Barbara ha raccontato questo periodo. L’intervista, fatta per presentare il suo nuovo podcast Amiche mie, è un intervista dal tono intimo e rilassato. La conduttrice ha in effetti raccontato molto di sé.

Barbara D’Urso e quel dettaglio privato che non doveva uscire

Barbara D'urso dettaglio pazzesco
Barbara e Patrizia tempo fa (Facebook)

Barbara D’Urso si è lanciata con grande passione in questa sua nuova avventura, con il podcast che già sta facendo discutere. Il motivo è semplice: quando si parla di lei, e soprattutto per vicende di vita privata, c’è sempre pronta una polemica da parte di chi non condivide i suoi modi di fare. Come del resto accade a tanti personaggi pubblici.

Nel corso dell’intervista a Chi, tra le varie cose, le è sfuggito un dettaglio estremamente delicato della sua vita privata che ha fatto un po’ sorridere il pubblico e che, di per certo, l’ha sorpreso. Ecco di che si tratta. La conduttrice ha rivelato di aver condiviso il fidanzato con una sua amica. O meglio lo stesso uomo le avrebbe ingannate, illudendole di essere le fidanzate ufficiali.

LEGGI ANCHE –> “Mi disse che era meglio…”: Katia Ricciarelli, confessione choc su Pippo Baudo

Le due infatti si sono conosciute ad un provino ed avrebbero notato di avere lo stesso anello. Una fatalità incredibile che ha permesso alle due di smascherare il bugiardo; così è nata dunque la loro amicizia.

LEGGI ANCHE –> “Come un film senza filtri”, Wanda Nara selfie da sballo in intimo: esplosiva – VIDEO

Un’altra amica del gruppo, Patrizia, invece racconta di quanto Barbara le sia stata accanto nella lotta alle droghe, per sconfiggere la sua dipendenza, facendo tutto quel che era in suo potere.