Domenica In, Mara Venier “tagliata” per un motivo: gli ospiti del 20 novembre

Anticipazioni e tante sorprese per questa domenica 20 Novembre: ecco tutto quello che vedremo con Mara Venier.

Domenica
Domenica In (Preso da Instagram)

Come tutte le domeniche, eccoci pronti a scoprire in anticipo quale sarà la scaletta per l’imperdibile appuntamento con Mara Venier: Domenica In, d’altronde, è una di quelle tappe fisse di cui nessuno di noi potrebbe fare a meno. Tra ospiti imperdibili e novità sempre dell’ultimo minuto, ecco cosa ci aspetta.

Una nuova domenica entusiasmante è quella che ci aspetta con la Zia Mara, come lei stessa si fa chiamare dai suoi fan e dai social. Quello di oggi sarà di certo un appuntamento scoppiettante e imperdibile, ricco di colpi di scena ma soprattutto di emozioni indimenticabili.

Ecco, quindi, tutto quello che ci dobbiamo aspettare: ospiti, interviste e molto altro ci aspettano nella puntata di oggi, 20 Novembre, di Domenica In insieme a Mara Venier. Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi de Glispioni.it.

Mara Venier “tagliata”, le anticipazioni di Domenica In

Domenica
Domenica In (Preso da Instagram)

Nuovo appuntamento pomeridiano per quella che è ormai, per noi, una tappa fissa e imperdibile delle nostre domenica. Lo show di Mara Venier, in onda dalle ore 14.00, presenterà tuttavia un’eccezione: solo per la giornata di oggi infatti, 20 Novembre, l’appuntamento settimanale avrà una durata inferiore rispetto al solito.

Il motivo di questa decisione è molto semplice ed è la messa in onda della cerimonia di apertura per i Mondiali di Calcio che quest’anno si terranno in Qatar. Proprio per questo motivo, infatti, l’appuntamento con Mara Venier terminerà alle 15.30, rispetto al solito orario. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa scoppiettante puntata, seppur ridotta?

Leggi anche: Carlo Conti lo confessa spudoratamente: la “tendenza” non passava inosservata

Mara Venier darà inizio alla puntata con un dibattito su Ballando Con le Stelle: proprio per questo motivo, infatti, in studio ci sarà numerosi ospiti come Ema Stockholma, Alessandro Egger e Bobby Solo. Nel ruolo di opinionisti, invece, sono confermati: Guilllermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli.

Leggi anche: “Starei ore ad ammirarti…”, Caterina Balivo la gonna è troppo mini: visione sublime – FOTO

Nel corso della puntata, inoltre, si parlerà anche della musica e, in particolare, di Massimo Ranieri: una lunghissima ed emozionane intervista, in ci verrà anche presentato il nuovo singolo, Lasciami dove ti pare. Subito dopo, in studio, arriverà anche Santo Versace per presentare e parlare del suo libro Fratelli, una famiglia italiana. Per finire, Mara Venier chiuderà l’appuntamento settimane con Eros Ramazzotti, che racconterà del suo tour, la vita privata e soprattutto della figlia Aurora, che a breve lo renderà nonno.

Impostazioni privacy